Italy

Grande Fratello Vip annuncia: “Barbara Alberti in ospedale”

Barbara Alberti, la concorrente del Grande Fratello Vip 4, è stata accompagnata in una struttura sanitaria per un controllo medico. Ad annunciarlo è proprio il canale ufficiale del programma condotto da Alfonso Signorini. La scrittrice si sarebbe sottoposta a un controllo di routine. Seguiranno aggiornamenti.

La difficile puntata di Barbara Alberti

Una difficile puntata per Barbara Alberti nella serata del 24 gennaio 2020. È stata duramente attaccata da Alfonso Signorini, al punto che quando la diretta è terminata ha riflettuto sul senso della sua partecipazione all'interno della casa.

Io me ne vado, hanno solo trasmesso cose ignobili di me. Non c’è nessuna cosa bella che hanno fatto vedere. Il mio contratto è diverso dal vostro, se lascio non perdo tutto, ma le puntate che ho fatto mi verranno pagate. Me lo hanno garantito. Io ho una situazione difficile a casa, sono molto fragile, non voglio vedere crollare il ponte. Preferisco lasciare adesso. Non voglio perdere l’affetto del pubblico, è il mio patrimonietto, è il mio affare che ho fatto venendo qua. Trasmettendo solo cose pessime, rischio. Voglio sapere cosa mi garantiscono loro che posso dire lunedì, altrimenti vado via domani. Non sono matta… Signorini, che prima mi trattava come una Madonna, non fa che screditarmi in diretta. Questa cosa non va. E’ tutto un rovesciamento della situazione.

Il cachet dei concorrenti

Il discorso di Barbara Alberti ha amplificato un dibattito in rete circa il cachet di tutti i concorrenti. Lei ha più volte fatto riferimenti a poter uscire senza problemi. Ma stando ai contratti, si prevederebbe il pagamento per intero solo se si esce con il televoto. In caso di ritiro autonomamente scelto, verrebbero pagate solo le puntate effettivamente realizzate e non la cifra pattuita per intero. Barbara Alberti è in nomination: rischia di uscire così come Patrick Ray Pugliese e Fernanda Lessa.

Football news:

Conte su 4:3 con Fiorentina: impressionato dall'attacco Dell'Inter. Ci mancava l'equilibrio, per questo abbiamo pagato
Zidane su 3:2 con Betis: il Real può migliorare e diventare. Un gioco impegnativo, ma creduto nella vittoria fino alla fine
Dest ha detto addio ai giocatori di AJAX e oggi volerà a Barcellona (Gerard Romero)
Vidal ha debuttato per L'Inter in una partita con la Fiorentina
Barcellona prenderà in considerazione la candidatura Zinchenko, solo se lascia Firpo
L'arbitro dopo VAR per fallo su Jović ha rimosso il difensore Betis Emerson
Lampard ha sostituito Kep, ma ha ottenuto 0-3 dal West Brom nel primo tempo. Poi il Chelsea si è riunito e ha dato una rimonta del fine settimana: solo gli alunni hanno segnato