Italy

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci sbotta: “Flavio Briatore si inca**a e ha ragione. Lo mettiamo in mezzo e poi io mi devo… avvocati, cose”

All'ennesima discussione, la Gregoraci ha sbottato facendo un'allusione neanche troppo velata ai presunti accordi post-matrimoniali tra lei e Flavio Briatore

Al “Grande Fratello Vip” continua ad aleggiare il nome di Flavio Briatore. L’imprenditore continua ad essere presente (a sua insaputa) tra i discorsi degli inquilini della Casa di Cinecittà. Nel corso delle ultime due puntate del reality di Canale 5, Alfonso Signorini ha posto l’attenzione su alcuni presunti screzi passati tra Elisabetta Gregoraci (l’ex moglie) e Giulia Salemi. La showgirl accusa l’altra di essere stata poco rispettosa nei suoi confronti durante alcune vacanze in Sardegna, mentre l’influencer si difende sostenendo di essere stata trattata con snobismo durante quelle stesse vacanze.

All’ennesima discussione, la Gregoraci ha sbottato facendo un’allusione neanche troppo velata ai presunti accordi post-matrimoniali tra lei e Flavio Briatore. Rivolgendosi alla Salemi, ha detto: “Finché si parla di me, del mio matrimonio, di mio figlio, ci sta. Ma il Grande Fratello non lo sta facendo lui e io so che con questa roba, i giornali, le cose, si inca**a e ha ragione. Lo mettiamo in mezzo e poi io mi devo… avvocati, cose. Non ho voglia, capisci?”. Alla produzione la showgirl avrebbe anche chiesto di non voler più parlare di questa vicenda: “Sono andata in confessionale e ho detto che di questa cosa non voglio parlarne. Mi hanno rispettata”.

In effetti pare che Briatore non abbia troppo gradito i continui rimandi al suo nome nel corso del reality show. Il settimanale “Nuovo” sostiene che l’imprenditore sia “nero dalla rabbia” e che sarebbe pronto a rivedere gli accordi firmati in sede di divorzio. “Il suo nome continua a spuntare fuori. Essere tirato in ballo non va proprio giù a Briatore, che non è un concorrente del Gf Vip”, si legge sul settimanale diretto da Riccardo Signoretti.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

Football news:

Karavaev su Heredivizi: i tifosi sono abituati agli obiettivi. Anche se la squadra ha perso 2:3, si rallegrano
Mourinho sulle dimissioni di Lampard: il calcio è brutale, specialmente moderno
Dzeko ha rifiutato West Ham. L'attaccante vuole lasciare la Roma in inverno
Il Milan vuole firmare il centrocampista di Porto Otavio in estate gratis
Manchester United può dare Lingard in affitto al West Ham
Mourinho sulla doppia Ndombel: è molto creativo. Uno di quelli che sa come affinare il gioco
Atalanta e Siviglia hanno concordato il trasferimento di Gomez. Il centrocampista Dell'Atalanta Alejandro Gomez si trasferirà in Siviglia, sostiene il giornalista Fabrizio Romano