Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Grande Fratello Vip, Giovanni Ciacci: il web lo ha già condannato?

Dopo l’uscita di Marco Bellavia dalla casa del Grande Fratello Vip, il popolo del web ha puntato il dito contro Giovanni Ciacci e il suo comportamento. Cosa sta succedendo?

Marco Bellavia ha deciso di lasciare la casa del Grande Fratello Vip e la polemica ha incendiato i social. I telespettatori continuano a rimarcare la propria indignazione nei confronti degli inquilini che hanno reso Marco vittima di bullismo e anche contro Giovanni Ciacci. L’opinionista di Live – Non è la D’Urso ha aggiunto benzina sul fuoco, commentando l’uscita di Bellavia con gli altri concorrenti del programma.

Giovanni Ciacci
Crediti: Grande Fratello Vip

Il suo comportamento e le frasi pronunciate nei confronti di Marco Bellavia non sono passati inosservati. Anche dopo l’uscita del gieffino dalla casa, Ciacci ha parlato con Charlie Gnocchi e Patrizia Rossetti e le sue parole hanno infiammato ancor di più la polemica.

Grande Fratello Vip, Giovanni Ciacci nell’occhio del ciclone dopo l’uscita di Marco Bellavia

Qui va capito chi va fatto fuori, che ci dà più fastidio (…) Fastidio, sto parlando nel gioco, perché per carità sono tutte persone meravigliose“. Queste sono soltanto alcune delle parole scelte da Giovanni Ciacci dopo l’uscita di Marco Bellavia. Ha poi inferito, parlando con Palema Prati: “Un Marco ce lo siamo levati dai co*****i“. L’opinionista è convinto che l’esperienza all’interno della casa del GF Vip debba essere interamente strutturata sullo spirito di competizione. “Mirare, puntare, fuoco (…) Se vogliamo avere la sopravvivenza bisogna fare come gli elefanti, sennò finiamo come i mammut“.

Giovanni Ciacci
Crediti: Grande Fratello Vip

Alcuni gieffini all’interno della casa riflettono su quanto accaduto e sul peso delle parole. Altri, come Giovanni Ciacci, continuano a valutare strategie di gioco. Una scelta criticata duramente dal popolo del web e dai telespettatori. Fuori dalle mura della casa di Cinecittà, qualcuno ha persino gridato con un megafono: “Avete fatto bullismo a Marco“. Intanto l’ex moglie di Marco Bellavia, Elena Travaglia, ha preso le sue difese: “Marco è una brava persona, forse troppo sensibile, e ha già più volte chiesto aiuto, ma nessuno in casa l’ha aiutato. A me hanno insegnato di aiutare le persone in difficoltà, non di sotterrarle”.

Grande Fratello Vip
Crediti: Grande Fratello Vip

E poi ci sono gli sponsor. Alcuni hanno preso le distanze da quello che è accaduto nel programma come Amica Chips, che su Twitter ha allegato una dichiarazione: “Amica Chips è da sempre sinonimo di amicizia, condivisione, integrazione. Il nostro intento è sempre stato quello di unire e non dividere, rallegrare ed alleggerire i momenti, non appesantirli. Ci dissociamo ovviamente da ci che accade dentro la casa del GF Vip, ci dissociamo dalle persone che permettono tali comportamenti e che li assecondano, cosa che non facciamo noi essendo sponsor del programma, ma non fautori né sostenitori di ciò che i protagonisti fanno e dicono“.