Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Grande Fratello Vip, il cachet da capogiro di Wilma Goich: a quanto ammonterebbe

Da quando Wilma Goich è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, ha affermato di essere rinata anche grazie all’amicizia con Daniele Dal Moro. Ma qual è il cachet percepito dalla cantante? Ecco a quanto ammonterebbe.

Wilma Goich è una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip. La cantante è entrata sin dall’inizio nella casa più spiata d’Italia e la sua permanenza all’interno del programma ha spesso catturato l’attenzione. E, dopo un’indiscrezione riportata da Dagospia, è venuto a galla un altro dettaglio interessante: qual è il cachet della cantante per partecipare al Grande Fratello Vip?

Wilma Goich cachet Grande Fratello Vip
Wilma Goich. Crediti: Canale 5/Mediaset/Grande Fratello Vip – VelvetMag

Di recente, si è avvicinata moltissimo a Daniele Dal Moro, con il quale ha instaurato un bel rapporto. I due, infatti, trascorrono moltissimo tempo insieme, parlando tra loro e scambiandosi confessioni e riflessioni. E il loro legame, così forte, non è passato inosservato né agli occhi degli inquilini né a quelli dei telespettatori che seguono con passione il reality show. E se c’è qualcuno come Patrizia Rossetti che ha pensato ad un coinvolgimento sentimentale, Wilma Goich ha subito precisato come stanno le cose.

Grande Fratello Vip, il cachet di Wilma Goich

All’interno della casa del Grande Fratello Vip, Wilma Goich ha stretto una forte amicizia con Daniele Dal Moro, ma ha fermato il pettegolezzo chiarendo la natura del loro legame. “Daniele mi ha fatto rinascere, ma non posso soffrire per una cosa che non c’è“, ha raccontato la cantante a Sarah, Oriana e Luca Onestini e riferendosi alle parole di Patrizia Rossetti. Con quest’ultima ha avuto una discussione, perché non ha apprezzato il modo in cui l’amica ha affrontato la questione Daniele, tempestandola di domande e insinuando che fosse gelosa. “Patrizia ha iniziato a fare diverse domande e con la sua mania non mi ha fatto parlare“, ha attaccato la Goich. A quel punto Oriana, ascoltando il suo sfogo, le ha suggerito che forse Patrizia ha voluto proteggerla da una eventuale delusione. Wilma ha controbattuto: “Avrebbe potuto farmi delle domande e stare a sentire cosa avevo da dire. Purtroppo lei non ascolta, è fatta così Patrizia. Io non posso soffrire per una cosa che non c’è“. La cantante è contenta di aver conosciuto Daniele, con il quale ha ritrovato un po’ se stessa.

Wilma Goich al Grande Fratello Vip quanto guadagna
Wilma Goich. Crediti: Canale 5/Mediaset/Grande Fratello Vip – VelvetMag

Quando è entrata nella casa di Cinecittà, Wilma Goich ha portato con sé un grande vuoto nel suo cuore causato dalla scomparsa prematura di sua figlia, Susanna, morta a causa di un tumore. All’interno della casa più spiata d’Italia ha trovato il sostegno di Daniele, diventato il suo punto di riferimento. E la loro amicizia è preziosa per entrambi. Dal Moro ha infatti precisato: “Questi discorsi mi interessano fino a un certo punto. Di noi non possono dire niente, ci siamo sempre comportati come ottimi amici“. Riflettendo invece sulla sua esperienza al GF Vip, Dagospia ha svelato quale sarebbe il cachet della cantante. Secondo il blog di Roberto D’Agostino, Wilma Goich percepirebbe “9mila euro per ogni settimana di permanenza nella casa“. Ad oggi però non sussistono conferme da parte della produzione del programma né dalla diretta interessata, per cui restano voci di corridoio.