Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Valvasone-Grande successo con Arzene per la Bike Vintage Alpe Adria

Circa 80 appassionati nel mondo Vintage e Vintage Bikes  Fan hanno partecipato sabato , 2 luglio
Valvasone e ArzeneBike Vintage Alpe Adria, La famosa la pedalata d'epoca non competitiva ha abitato per molti anni il centro storico del capoluogo del Friuli Venezia Giulia.Aunt Inspiring APD è Comune di Valvasone Arsene e PromoTurismoFVGe { Collaboriamo con il prezioso supporto di 136}   . 24} BancaTer, un grande successo tra i partecipanti  Molti ciclisti si uniscono da ogni parte Did regionecosì come adiacente Veneto.
 Bike Vintage Alpeadria 2022 è stato avviato dal sindaco di Valvasone Arzen sindaco  Markus Maurmair esegue il tradizionale taglio del nastro e con un'ottima impostazione di  18.00 } è stato eseguito.Piazza Libertà, che ha segnato l'inizio ufficiale della corsa.
Alla partenza, ciclisti seguono uno spettacolare percorso ideato per l'occasione dalla guida turistica DanielaCiottirisaie. Due meravigliosi borghi angoli della prestigiosa lista dei "Borghi più belli d'Italia", da InizioIl Medioevo di Valvasone Castello Quindi, non dimenticare di visitare la Chiesa di Santa Chiesa di San Filippo e Giacomo{ Percorri 166}. Margherita Pubblicità Arzene.

 Area Enhancement e Glamour Solo Ingredienti{174 Caratterizza questo appuntamento }. Pedalando , infatti, ha alcune  fasi enogastronomiche sparse. Fagagna Animato dall'inconfondibile musica di Bandaros Borgo delle Oche in collaborazione con Proloco . Il giro in bicicletta termina intorno alle 21.30e la carovana torna a Valvasoneancora l'ho fatto. Affascinante Corridoio del Monastero di Santa Maria delle Grazie. In questo luogo caratteristico, i ciclisti si scatenano con un commovente ballo finale e finalmente celebrano la bellissima serata vintage . Sono stato in grado di farlo.Brindisi a cura di Osteria Arcantinone. Il successo di


  ripaga gli sforzi dell'organizzatore per portare Valvasone e Arzene sulla strada 102 per la prima volta. } è più di 9 anni è un evento per animare vari quadrati di regione , quest'anno  raddoppia e nuovi appuntamenti è sabato 17 settembre{208 a Corio schedule"A nome di mia zia, tutti i partecipanti, sponsor, partner e istituzioni che hanno creduto in questo progetto fin dall'inizio. , E ringraziamo il comune di Valvasone Arzene - segnalati Federica Fasano event Deus Exmakina- Val Valvasone e Arzene sono state scoperte divertenti per i ciclisti fedeli che sono rimasti molto contenti del luogo v ma soprattutto sono rimasti colpiti con la sicurezza del percorso, che si è evoluto quasi completamente lungo la pista ciclabile.215} Corio Burda Classic, famoso giro ciclistico transfrontaliero che si sviluppa lungo le strade delle colline italiane e slovene.