Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Difetto critico di sicurezza, Apple: "Aggiorna ora iPhone e Mac"

Tecnologia

Un ricercatore anonimo ha scoperto una vulnerabilità che consente agli hacker di assumere il controllo del tuo dispositivo. Aggiornamenti già disponibili

Apple avverte di difetti che consentono agli hacker di controllare computer iPhone, iPad e Mac e invita gli utenti a installare aggiornamenti software critici. Ti esorto. Aggiornamenti, noti come "patch", sono stati rilasciati nelle ultime ore per correggere le vulnerabilità di cui i criminali informatici sono già a conoscenza e possono sfruttare.

Gli hacker possono controllare iPhone e Mac

"Siamo a conoscenza di segnalazioni secondo cui questo problema potrebbe essere stato attivamente sfruttato", ha spiegato Cupertino. Apple non ha rivelato se dispone di informazioni su come è stato sfruttato il problema. Questa vulnerabilità sembra essere stata scoperta da un ricercatore anonimo. Una spiegazione tecnica indica che gli hacker possono utilizzare il bug per controllare il dispositivo e accedere a qualsiasi dato, quindi è stata rilasciata una "patch" per computer iPhone, iPad e Mac con sistemi operativi che hanno riscontrato questo problema.

Parliamo di

In evidenza

Potresti essere interessato

Sicurezza critica Difetto, Apple: "Aggiorna ora il tuo iPhone e Mac"