Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Grave incidente in A22, violento tamponamento tra un camion e un furgone: un conducente resta incastrato tra le lamiere del mezzo

L'incidente è avvenuto tra i caselli di San Michele all'Adige e Egna in direzione Bolzano. Si è verificato un violento tamponamento tra un furgone e un camion. In corso le operazioni dei soccorritori

EGNA. Grave incidente lungo l'Autostrada del Brennero, schianto tra un furgone e un camion. La corsia in direzione Bolzano è  stata chiusa tra San Michele all'Adige Egna e le operazioni dei sanitari sono in corso. 

L'allerta è scattata poco prima delle 14 di oggi, mercoledì 8 febbraio, quando si è verificato un violentissimo tamponamento tra due mezzi all'altezza di Cortina sulla strada del vino.

A seguito dell'impatto, i due veicoli hanno riportato gravi conseguenze mentre il conducente del furgoncino è rimasto incastrato tra le lamiere dell'abitacolo.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco permanenti di Trento e quelli di Bolzano e i corpi di Egna e San Michele all'Adige. Presenti anche gli addetti dell'A22 e la polizia stradale.

L'area è stata isolata e messa in sicurezza mentre il pompieri hanno liberato la persona rimasta intrappolata tagliando le lamiere con la pinza idraulica.

Sono in corso le operazioni e non si conoscono le condizioni sanitarie della persona rimasta coinvolta nell'incidente.

Ripercussioni sulla viabilità, la circolazione è stata interrotta tra i caselli di San Michele all'Adige e Egna in direzione nord. Il traffico viene dirottato lungo le altre direttrici ma si registrano sullA22 code per oltre 4 chilometri.