Rissa a Rovereto, la titolare della Caffetteria Bontadi: [...]

Lui scivola sulla neve e la donna per aiutarlo cade e si [...]

L'agrorapper bresciano Dellino Farmer torna in pista con [...]

A22, in fiamme un camion che trasporta bottiglie (VIDEO), [...]

Coronavirus, in Alto Adige la mascherina non sarà più [...]

Covid, la variante Delta fa alzare la curva dei contagi [...]

Scontro auto-bici, un bambino di 10 anni sbalzato [...]

Brutta caduta sul tracciato da enduro, biker si ferisce [...]

Coronavirus in Trentino, 8 positivi e nessun morto. [...]

L'hanno picchiata, colpita con lo spray urticante, [...]

L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio intorno alle 15.30 in Val d'Ega. L'uomo è stato portato in emergenza con il Pelikan 1 in ospedale

NOVA PONENTE. Grave incidente questo pomeriggio in Val d'Ega quando intorno alle 15.30 un uomo alla guida di un auto ha perso il controllo del mezzo, forse per un malore o per un'improvvisa distrazione ed è uscito di strada. L'auto si trovava sulla stradina tra il santuario di Pietralba e Monte San Pietro quando è finita contro un muro all'altezza dei capannoni del servizio strade della Provincia di Bolzano che si trovano tra il pase e il santuario.

L'impatto è stato molto violento e il guidatore, che si trovava da solo a bordo del veicolo, è rimasto gravemente ferito, incastrato tra le lamiere. Sul posto sono, quindi, subito stati chiamati i soccorsi. I vigili del fuoco di San Pietro e Nova Ponente sono giunti sul posto con le pinze idrauliche e mentre mettevano in sicurezza la viabilità si occupavano di estrarre l'uomo dalla macchina.

Una volta recuperato, il ferito è stato affidato alla cure dei sanitari e caricato sul Pelikan 1 per essere portato in emergenza all'Ospedale di Bolzano. L'uomo è risultato essere da subito in gravi condizioni. Sul posto anche i carabinieri per ricostruire la dinamica dell'accaduto.  

Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato