Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

In ricordo della tomba, la leggenda scompare: l'angelo dell'inferno è morto

È stata una vita che ha attratto molte persone, oltre a una lunga fedina penale, e ho passato la maggior parte del mio tempo in sella a una Harley. Il fondatore degli Hells Angels "Angel of Hell" è morto

È chiamato l'Angelo dell'Inferno eraggiunge la vecchiaiaa causa della sua incoscienza Va ben oltre i limiti della vita e legalità che molti pensavano non l'avrebbero fatto. Ma ha sorpreso tutti raggiungendo l'età di 83 anni prima di lasciare il mondo. Si chiamava Sonny Bargered era il leggendario motociclistaconosciuto come il fondatore degli Hells Angels. Un personaggio lontano da quello che è considerato un sogno americano, vive l'opposto di ciò che normalmente immagina dell'americano medio.

Il decesso per un tumore al fegato
Sonny Barger è morto, la leggenda scompare (Fonte Facebook)

Sonny Barger è morto, la leggenda scompare

Lui non aveva una casa fissa, un'auto appariscente, una cucina moderna, l'ultimo modello di telefono eha vissuto su una Harleyper un po'. Si è svolto nel Vecchio West, senza regole scritte, ma diretto solo dalla confraternita dei fuorilegge. E in effetti, anche la fedina penale di Sonnyera tutt'altro che pulita.

Morto per un tumore al fegato

Era considerato il più famoso degliHells AngelsNonostante fosse serio L'uomo che seppe costruire la sua leggenda I problemi di salute che ha dovuto affrontare quando era ancora giovane. Infatti, 40 anni fa, un tumore ha derubato le corde vocali, e da allora Sony ha parlato utilizzando una macchina speciale, che, insieme al suo aspetto e alla pelle abbronzata e tatuata, portava un lato minaccioso... Prima o poi fu ucciso da un gangster rivale, e invece si pensava che avesse trascorso la sua vita fino a quando un altro tumore al fegato apparve e fu rimosso in pochi anni. Ha anche passato del tempo dietro il bancone, ed è stato in prigione che ha ottenuto alcunidei suoi tatuaggi sbiaditi.

Dopotutto, ha avuto una vita davvero spericolata con combattimenti, ferite da puntura e pugni. È passato in prigione per un totale di oltre 13 anni ed è entrato ed uscito dalla cellache ora gli è familiare. Pochi minuti prima dell'operazione alla gola, il duro che ha rimosso il tumore ha fumato una sigaretta seduto su una barella che lo stava portando in sala operatoria. I capelli folti sono rimasti alcuni capelli radi, che erano ancora più duri e in qualche modo si sono messi in mezzo. L'episodio più sfortunato legato alla sua vita riguarda ilconcerto dei Rolling Stones del dicembre 1969, noto cometragedia di Altamont.

Aveva sconfitto un tumore 40 anni fa
L'ultima parola di Sonny Barger

L'ultima parola di Sonny Barger

Morte confermataEra annunciato ufficialmente su Nbc News dal suo avvocato Fritz Clap, rilevando che il presidente degli Angels è morto di cancro al fegato. Qual è stata la sua ultima parola? "Se leggi questo messaggio,significa che me ne sono andato.Ho chiesto che questa nota fosse pubblicata poco dopo la mia morte. Ho una bella vita piena di avventure. E ho il privilegio di far parte di un grande club. Sono stato un personaggio pubblico dinegli ultimi decenni, mail momento migliore è stato nel mio club Era con i suoi fratelli, la famiglia e gli amici intimi. Alza la testa, rimani fedele, libero e grazie per il tuo onore." Così scrisse prima di lasciare questo mondo.