Italy

Grottammare, va fuori strada per poi volare nel cortile di un’abitazione: soccorsa una 31enne

grottammare

Grottammare, va fuori strada per poi volare nel cortile di un’abitazione: soccorsa una 31enne


GROTTAMMARE – Attimi di paura per i residenti del quartiere Gran Madre di Dio, che questa mattina sono stati svegliati da un forte boato. 


Stando alle informazioni, erano circa le 5:30 quando un’auto, condotta da una ragazza di 31 anni, è finita nel cortile di una casa, situato a quasi 3 metri sotto il livello del manto stradale. 


Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, la 31enne stava percorrendo la Statale a bordo della sua Opel Corsa nera, quando all’improvviso, dopo aver superato il complesso del bowling, è andata fuoristrada, per poi volare nel minuscolo spazio residenziale, dove è rimasta incastrata. 

Segnalato l’accaduto, sul posto sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Corso Mazzini, insieme ai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di San Benedetto e i sanitari del 118, che con prontezza hanno soccorso la donna. 


Una volta stabilizzata, la conducente è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale di San Benedetto del Tronto per le cure del caso, mentre i pompieri con l’ausilio del carroattrezzi hanno rimosso la vettura. 


Ora aspetta ai militari dell’arma, il compito di analizzare i rilievi in modo da ricostruire le dinamiche esatte del sinistro. 

Elisa Cinquepalmi 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net 

Football news:

Kane non tornerà a Tottenham finché non sarà garantito un trasferimento a Man City
Tottenham multerà Kane per aver saltato l'allenamento. Levi terrà colloqui con lui sul futuro
Direttore Generale di Roma: Shomurodov ha un enorme potenziale. Le sue qualità sono adatte a Mourinho
Joan Laporta: Moriba non giocherà come base di barca, e poi se ne andrà. Non accettiamo il suo comportamento
Agente Shomurodova: il passaggio di Eldor a Roma non è una favola. Il 90% è il risultato del suo lavoro, il 10% è il nostro lavoro di qualità
I giudici della Premier League hanno raccomandato di non assegnare un calcio di rigore discutibile, come alla Sterlina in semifinale di Euro 2020
Chelsea ha offerto oltre 100 milioni di euro e Marcos Alonso per Lukaku. L'Inter ha rifiutato di vendere il belga