Italy

“Guarda quella pu**ana con la gonna”, tre uomini picchiano una studentessa per strada

studentessa picchiata gonna Aggredita da tre uomini perchè infastiditi dal modo in cui era vestita.

Sono stati momenti terribili per una studentessa di 22 anni, conosciuta solo come Elizabeth, trattenuta da due uomini e poi presa a pugni da un terzo mentre tornava a casa.

La violenza si è consumata a Strasburgo, in Francia. In un’intervista alla radio France Bleu Alsace, la studentessa 22enne ha affermato che uno degli uomini aveva gridato “guarda quella pu**ana con la gonna”, pochi istanti prima di essere aggredita. In un’immagine pubblicata online si vede la giovane con un occhio ferito.

Elisabeth ha aggiunto che diverse persone hanno assistito all’aggressione, avvenuta in pieno giorno, ma nessuno ha mosso un dito per aiutarla. La polizia di Strasburgo sta indagando sull’accaduto ed è alla ricerca dei responsabili: lo riporta il quotidiano “Metro”.

Il governo francese condanna fermamente l’accaduto 

Nel frattempo, la violenta aggressione ha ricevuto la ferma condanna del governo di Parigi. Il portavoce Gabriel Attal ha dichiarato che in Francia “dobbiamo tutti sentirci liberi di uscire vestiti per strada come vogliamo”.

“Non possiamo accettare che oggi in Francia una donna si senta in pericolo, molestata, minacciata o picchiata a causa di come si veste”, ha poi aggiunto Attal.

Un’aggressione simile si è verificata di recente nella città di Mulhouse, dove un uomo ha aggredito due donne dopo aver detto a una di loro che la loro gonna era “troppo corta”.

Football news:

Sergio Ramos: rigore netto, sono stato preso. È ingiusto condannare l'arbitro
Ronald Kuman: non capisco var, sta lavorando contro di noi. Il barcellona non merita queste sconfitte
Griezmann non ha fatto un'azione efficace in cinque partite a Kuman
L'ex arbitro Anduhar Oliver ritiene che l'arbitro non avrebbe dovuto assegnare un rigore alla porta del Barça a clásico
Zidane su 3-1 con il Barcellona: il Real Madrid ha tenuto una partita perfetta e ha mostrato carattere. Orgoglioso della squadra
Courtois su 3:1 con barca: la vittoria darà fiducia al Real dopo due cattive partite
Il Real Madrid ha rimosso il Barça nel più vivace Clasico: ha dato inizio-uragano, tutto è deciso dal re-Ramos