Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Guardia Vomano, incidente sul lavoro: morto l’operaio Roberto Scipione

Guardia Vomano, incidente sul lavoro: morto l’operaio Roberto Scipione – L’ennesimo tragico incidente sul lavoro si è verificato a Guardia Vomano, frazione di Notaresco (Teramo). 

Stando alle informazioni apprese, ieri mattina, l’operaio Roberto Scipione (52 anni) è precipitato dal tetto della Bonifica Amianto, facendo un volo di oltre 7 metri di altezza. Immediati i soccorsi.

Segnalato l’accaduto, sono intervenuti sul posto gli operatori sanitari del 118, che hanno soccorso e trasportato il 52enne all’ospedale Mazzini di Teramo, dove purtroppo si è spento a causa dei gravi traumi riportati. 

Presenti sul luogo anche i Carabinieri per i rilievi, utili alle indagini, che serviranno a ricostruire la dinamica dei fatti. 

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net