Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Le guerre in Ucraina e Russia potrebbero usare armi nucleari

"Durante questo periodo, gli attacchi informatici, gli sforzi per il controllo dell'energia e persino le armi nucleari sono strumenti asimmetrici gratuiti per cercare di gestire e prevedere il potere e l'influenza a livello globale. Si prevede che dipende da. " Questo è ciò che il direttore dell'intelligence statunitenseAvril Hainesha parlato dellaguerra in Ucrainae ha menzionato la Russia.

Guerra in Ucraina, la Russia potrebbe usare armi nucleari

Secondo Haynes, la Russia può persino usare armi nucleari per proiettare potere e influenzare il mondo

Haynes-Joe BidenPrima di essere nominata dall'Alnation Intelligence Summit , era il vicedirettore della CIA e il vice consigliere per la sicurezza nazionale diBarack Obama-era a questo punto del conflitto, l'agenzia di intelligence statunitense 3 Ha detto che stava guardando due possibili scenari. Per gli 007 americani, il cui esercito russo ha fatto pochi progressi senza sfondare

, la priorità di Putin è avanzare nel Donbus e sconfiggere l'esercito ucraino

Il secondo scenario di intelligence che il Regno States ha ipotizzato che l'esercito di Mosca possa riuscire a vincere. Terzo, l'Ucraina realizzerà un piccolo profitto e stabilizzerà la prima linea. Rispiegato dall'intelligence statunitense, la priorità diVladimirputinè "avanzare nel Donbus e sconfiggere l'esercito ucraino e, secondo Mosca, un'operazione che porterà al crollo della resistenza interna".