Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

“Ha fatto il botto”. Rita Dalla Chiesa cambia vita di colpo, perché non la vedremo più in tv

Rita Dalla Chiesa, dopo le elezioni tutto cambia. Polemiche sulla storica conduttrice di Forum eppure ce l’ha fatta. Etichettata come “paracadutata”, Rita Dalla Chiesa è stata la protagonista indiscussa delle elezioni politiche 2022 in Puglia. Ad ammettere pubblicamente la ‘sconfitta’, lo sfidante.

Rita Dalla Chiesa vince le elezioni in Puglia. Nonostante il caos degli scorsi giorni, dopo essere stata scelta da Silvio Berlusconi nella spartizione dei collegi pugliesi, Rita Dalla Chiesa porta a casa la vittoria con 78.920 voti.

Leggi anche: “Ma davvero?”. Pierluigi Diaco, il cachet da capogiro imbarazza la Rai

Rita Dalla Chiesa vince le elezioni in Puglia

Rita Dalla Chiesa vince le elezioni in Puglia

Ad ammettere pubblicamente la sconfitta, anche l’ex sindaco di Bitonto Michele Abbaticchio che così scrive sotto gli occhi di tutti su Facebook: “Porgo le mie congratulazioni. Le auguro uno splendido lavoro ed auspico attenzione alle tante problematiche del nostro territorio”. (Rita Dalla Chiesa, fuori il motivo ufficiale. Inaspettato).

Rita Dalla Chiesa vince le elezioni in Puglia

Una vittoria schiacciante quella conseguita da Rita Dalla Chiesa che da Forum si ritrova a Montecitorio: “Non sono stata catapultata in Puglia. La conosco benissimo, palmo a palmo, da tanti anni. Ci ho anche lavorato, poi qui si sono conosciuti mia madre e mio padre: le origini della mia famiglia nascono proprio a Bari, dalla caserma dei carabinieri sul lungomare”.

Rita Dalla Chiesa vince le elezioni in Puglia

Queste le parole di replica della neo-eletta Dalla Chiesa a fronte delle polemiche sorte prima che gli italiani venissero chiamati alle urne. Conduttrice, giornalista e oggi anche neodeputata. “La campagna elettorale basata sugli insulti non ha mai minimamente intaccato, malgrado le accuse infamanti, l’affetto e la stima che provo da sempre per Silvio Berlusconi”, recita uno dei suoi più recenti post.