Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Ha commesso tutti gli errori." GF Vip 7, Clarissa Selassié Bacchetta Alfonso Signorini: è tempesta

Clarissa Seracier, una parola per convincere i fan. È la più giovane delle sue sorelle, ma non è così determinata a scalare l'apice del successo. Dopo l'esperienza vissuta nella casa di GfVip, la principessa ha svelato a tutti i suoi progetti futuri, e si è conclusa anche in un turbine di critiche.

Clarissa Seracier, una persona brutta davanti a tutti. Conosciuto da soli 20 anni per la principessa, un grande desiderio di essere grato. Ma le parole dell'ex Jeffina vanno contro le notizie sul reality di Alfonso Signorini, soprattutto dopo la scelta dei futuri commentatori.

Clarissa Selassié la brutta figura dopo il GF Vip

Clarissa Seracier, brutta persona per tutti

Da confermare nel ruolo di Opinion Leader GFVip7 Sonia Burganelli e Orietta Berti . La scelta contestata da Clarissa Seracier, "Quindi, rispetto assoluto per le carriere di queste due donne", sottolineano le sorelle minori. Ma poi aggiunge qualcosa. (Clarissa Seracier, la critica si riversa: "da ogni logica").

Clarissa Selassié la brutta figura dopo il GF Vip

"Negli ultimi mesi mi sono sempre espresso di voler diventare un editorialista. Vanno dagli adolescenti ai millennial, io non Penso di aver osato mettere Peperina come me, che sicuramente avrebbe portato una gamma molto più ampia fino alla Generazione Z, ma ce ne sono tante altre, e vorrei commentare i gossip." , ha sottolineato Clarissa Seracier, scelta dall'autrice del programma .

Clarissa Selassié la brutta figura dopo il GF Vip

"Ho una personalità e, nonostante 20 anni, ho voce in capitolo, mi oppongo al grano, e siamo pronte a dimostrare che noi giovani donne possiamo svolgere questo ruolo. Di chi parliamo di latta confusa, ma non è certo il pasticcio che ti prepara . Ho visto persone con una carriera di 40 anni che non rispettano nessuno, nemmeno se stesse. Il più giovane quest'anno ha 60 anni, quindi penso che la TV abbia bisogno di un piccolo aggiornamento. In breve, diamo spazio ai giovani. molto e voglio lavorare." Alle parole di Clarissa Serracy si potrebbe rispondere: "Clarissa è brava", ha detto di se stessa.

"Che cosa hai detto?" Elodie litiga con i VIP durante il concerto: succede davanti a tutti