Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Ha un infarto e le pattuglie della polizia lo salvano

A terra, sei inconsciamente senza fiato e il tuo cuore non batte. Un momento di orrore ieri via Magenta a Monza, dove un uomo si è ammalato improvvisamente. Un 76enne i cui graffi sono stati evidenti in una collisione con l'asfalto. I momenti drammatici che potrebbero culminare tristemente in tragedia non sono stati per gli agenti della Polizia di Stato che sono venuti in suo soccorso.  Immediatamente il personale della Questura di Monza e Brianza ha atteso l'arrivo di 118 persone che sono state immediatamente allertate e, senza esitazione, hanno avviato il primo soccorso con un massaggio cardiaco.

Gli agenti di polizia hanno continuato a massaggiare per circa 6-7 minuti fino all'arrivo dell'ambulanza, utilizzando i concetti appresi qualche settimana fa grazie alle giornate di formazione per gli operatori statali. .. Carabinieri per l'uso dei defibrillatori in collaborazione con l'Associazione Pronto Soccorso Tumori Onlus e Commissione Croce Rossa Monza.

Quando è arrivata l'ambulanza, un medico di 76 anni è riuscito a riprendere il battito cardiaco e ha riferito che il test cardiaco è stato eseguito tempestivamente e continuamente. Energici, gli operatori di polizia hanno scoperto che è la base della vita umana.

Trasferito con codice rosso all'Ospedale San Gerald di Monza, è ricoverato in reparto di unità coronarica ed ha ancora una buona prognosi.