Italy

Hamilton positivo al Covid, salterà il Gp del Bahrein: «Sintomi lievi, sta bene»

Lewis Hamilton è positivo al Covid e non correrà il Gp di Sakhir di questo fine settimana. Lo annuncia in un comunicato il team Mercedes-AMG Petronas che spiega: «Lewis è stato testato tre volte la scorsa settimana risultando ogni volta negativo: l’ultimo test era stato domenica pomeriggio. Si è però svegliato lunedì mattina con sintomi lievi e, contemporaneamente, è stato informato che una persona con cui era entrato in contatto prima dell’arrivo in Bahrein era risultata positiva. Lewis ha quindi effettuato un ulteriore test che è risultato positivo».

Hamilton ora è in isolamento, come previsto dai protocolli. «A parte sintomi lievi — continua il comunicato — per il resto è in forma e sta bene, e l’intera squadra gli manda i migliori auguri di una pronta guarigione. Annunceremo i nostri piani di driver sostitutivi per questo fine settimana a tempo debito».

Football news:

L'Arsenal ha rescisso il contratto con Socrates
Miranchuk debutta All'inizio di Atalanta in Serie A nella partita contro udinese. Il centrocampista Alexei Miranchuk uscirà nella formazione di partenza Dell'Atalanta nella partita posticipata del 10 ° turno di Serie A contro L'Udinese
Rummenigge a proposito Dell'euro: il Presidente UEFA pensa che sia più saggio tenere un torneo in un paese
Nacho non giocherà con Alcoyano. Il difensore del Real Madrid ha contattato il coronavirus infetto
Cuadrado è guarito da covid e può giocare con il Napoli
L'Inter ha offerto di affittare Origi dal Liverpool
Messi, Ronaldo, Neymar, Lewandowski e Ramos - nella squadra nazionale dell'anno dal sito UEFA