Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Harper Beckham, è arrivata l'età degli abiti da sera

Di anni, all'anagrafe, ne ha solo 11. Ma contati nella scala del glamour, Harper Beckham è decisamente maggiorenne e vaccinata. Non foss'altro per una mamma stilista e fashion victim irredenta (qualsiasi cosa quest'espressione significhi) e un padre che, nonostante l'apparente disinteresse sornione che lo contraddistingue, non le sta certo dietro. Per non parlare dei tre fratelli che in rapida escalation se la giocano per conquistare il titolo di più cool degli States.

Harper Beckham, insomma, è una mini fashion icon fatta e finita. E se fino ad ora si è mostrata, graziosa  e irresistibile con le sue treccine, in abiti in giusto equilibrio tra poshness e praticità, ecco che per lei è arrivato - proprio ora - il momento del grande salto. Ovvero: dell'abito da sera.

Le sneaker di Harper. Foto Ipa.

Le sneaker di Harper. Foto Ipa.

Succede a Parigi, alla Fashion Week dedicata alle collezioni Primavera-estate 2023, dove per la prima volta mamma Victoria presenta la sua ultima, applauditissima, fatica da fashion designer. Applaudita anche  da un front row riccamente familiare, nel quale spicca l'11enne Harper.