Ebbene sì, a 12 anni compiuti, Harper, la figlia di David e Victoria Beckham, ha deciso di fare una dichiarazione chiara e in grassetto: «Non sono più la bambina di casa». E come lo fa? Ovviamente con un look diverso e che prende le distanze da quanto sfoggiato fino a ora.
Un'affermazione di questo genere però doveva arrivare anche in un contesto altrettanto importante. Quale occasione migliore, dunque, se non durante la Settimana della Moda di Parigi e, per giunta, per andare in prima fila ad assistere alla sfilata della collezione Primavera-Estate 2024 di mamma Victoria.
Scortata dal fratello Cruz e mano nella mano con il papà David, ecco la tween (per indicare i preadolescenti compresi nell'età tra i 9 e i 13 anni) che fa la sua apparizione in un look total white mentre esce dall'albergo.

September 29th, 2023 - ParisDavid Beckham Harper Beckham Cruz Beckham leaving their hotel during Paris Fashion Week****** BYLINE MUST READ : © Spread Pictures ************ No Web Usage before agreement Please hide the children's faces prior to the publication Stricly No Mobile Phone Application or Apps use without our Prior Agreement ******Enquiries at [email protected]MCC / ipa-agency.net
Il lungo abito con le spalline sottili è semplice, pulito, senza sbavature e perfettamente abbinato ai sabot con il tacco e alla borsetta. Un ensemble senza fronzoli ma che mostra già una certa saggezza. Insomma, il vestito è uno di quelli che raccontano di come Harper abbia cambiato il modo di pensare i proprio outfit (beata quella fase di gioventù in cui si vuole sperimentare e giocare con i propri outfit).
Ma d'altronde lei ha sempre avuto le idee chiare su ciò che vuole indossare, come anche confermato da Posh Spice in un'intervista al Telegraph, e lo vediamo anche con i nostri occhi, con questo look - d'altronde è pur sempre figlia di Victoria - che Harper non è più certo una bambina.