Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Harry e Meghan Markle: nella docuserie c'è una foto fake. Ecco come sono stati smascherati

Sono appena arrivati a New York, dove riceveranno il Ripple and Hope Awards, il premio per i diritti umani assegnato dalla Fondazione Kennedy, ma in queste ore si parla di Harry d'Inghilterra e Meghan Markle per ben altro. 

©NetflixCourtesy of Harry e Meghan duca e duchessa di Sussex.

©Netflix/Courtesy of Harry e Meghan, duca e duchessa di Sussex.

Courtesy of Prince Harry and Meghan,Courtesy of Prince Harry and MeghanThe Duke and Duchess of Sussex

Se il primo trailer della loro docuserie aveva quasi intenerito, con le foto del dietro le quinte del loro amore, e incuriosito, con le dichiarazioni sottili ma pacate che promettevano di svelare, finalmente, un'attesa verità (la loro, s'intende), il secondo ha scatenato un putiferio a Londra, e qualcuno ha già smascherato qualche lampante fake. 

This content can also be viewed on the site it originates from.

Colpa di una foto, scattata all'interno della residenza dell'Arcivescovo Desmond Tutu, a Cape Town, durante il royal tour che li vide protagonisti nel 2019, insieme al figlio Archie. Nello scatto si vedono i Sussex ripresi dall'alto, sulla sinistra del frame un fotografo al lavoro. Harry e Meghan hanno utilizzato la foto per denunciare l'intrusione della stampa nella loro vita privata, ma il corrispondente reale Robert Jobson li ha prontamente inchiodati su Twitter: «È stata scattata da un pool accreditato all'interno della residenza dell'Arcivescovo Tutu a Cape Town. Solo tre persone si trovavano nella posizione accreditata. Harry e Meghan concordarono la posizione. Io ero lì».

Stessa cosa per un'altra foto che fece il giro del mondo, quella con protagonista assoluto il piccolo Archie, sorridente tra mamma e papà. Jobson ha specificato che non ci fu nessuna intrusione, in quanto solo tre persone facevano parte del team che seguì i Sussex all'interno della residenza del religioso. E lui, parte di quel team, la scattò con il suo smartphone.