Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Harry e Meghan, sfida a ping pong per gli Invictus Games 2023

Harry e Meghan si affrontano in una partita amichevole di ping pong in un nuovo video promozionale degli Invictus Games 2023. Il cortometraggio in bianco e nero è stato pubblicato ieri sui social media ufficiali in vista del torneo annuale per veterani feriti e personale militare in servizio, che si terrà a Dusseldorf dal 9 al 16 settembre 2023.

Lo spot inizia con gli atleti che entrano in uno stadio vuoto e si avvicinano a un tavolo da ping pong. Si scopre subito che il principe Harry è il loro avversario e lo si vede sorridere prima di annuire con la testa in risposta a un colpo impressionante. Alla fine della clip, si vede una mano con un anello di diamanti che accarezza una racchetta, poi la telecamera rivela che appartiene alla moglie Meghan, che sembra pronta a competere contro il marito.

This content can also be viewed on the site it originates from.

Harry Meghan Markle Invictus Games 2020 Zuiderpark

Il Duca e la Duchessa di Sussex agli Invictus Games 2020 a Zuiderpark.

Karwai Tang/WireImage

La didascalia del video recita: «Siete pronti? L'incredibile esperienza degli #InvictusGames si avvicina sempre di più. Siate parte di essa per sperimentare il potere dello sport nella guarigione a Dusseldorf dal 9 al 16 settembre 2023". I biglietti per le cerimonie di apertura e chiusura sono ora disponibili».

Gli Invictus Games sono un evento internazionale multisportivo organizzato per i militari feriti e malati, compresi quelli in servizio attivo e i veterani. Harry, che ha prestato servizio nell'esercito britannico per 10 anni, ha fondato l'evento nel 2014.

Gli Invictus Games hanno un ruolo importante nella relazione tra il Duca e la Duchessa di Sussex: hanno fatto il loro debutto pubblico come coppia agli Invictus Games 2017 a Toronto, in Canada, e hanno partecipato agli Invictus Games 2018 a Sydney durante la visita di Stato, che ha avuto luogo nello stesso momento in cui la duchessa ha annunciato di essere incinta del loro primo figlio.