Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Harry, l’affronto di Carlo che non riesce a perdonare

Adesso che il principe Carlo è diventato re il suo rapporto con il principe Harry dovrà cambiare per forza. Il nuovo sovrano, infatti, sarebbe felice di riavere i Sussex a Corte per includerli nelle attività della famiglia. Ma il figlio non avrebbe per nulla perdonato quello che ritiene essere stato un vero e proprio affronto da parte sua.

Secondo quello che ha riporta il The Sun in esclusiva, infatti, sul dietro le quinte del funerale della regina Elisabetta ci sarebbero degli screzi non indifferenti tra gli uomini di casa Windsor. Anche se nessuno ne aveva fatto menzione, dunque, non sono mancati i momenti di tensione tra Carlo ed il figlio Harry.

Ansa

Proprio una telefonata poco pacifica, infatti, avrebbe fatto arrivare tardi il principe Harry Balmoral, dove intanto la nonna era già morta. Neppure il fratello William e gli altri membri della Famiglia Reale sono riusciti a dire addio alla Sovrana. Di certo, però, se Harry non avesse avuto quella telefonata con il padre sarebbe giunto prima a destinazione. Ma che cosa è successo?

Harry e Carlo: la lite per Meghan Markle

A dividere ancora una volta il principe Carlo ed il principe Harry sarebbe stata una discussione riguardante Meghan Markle. Inizialmente, infatti, pare proprio che il duca di Sussex si fosse organizzato per raggiungere il castello di Balmoral in compagnia della moglie. Ma a smontare i suoi piani sarebbe stata proprio una chiamata ricevuta dal padre.

Ansa

L’insider ha raccontato che re Carlo ha chiamato il figlio per dire che non la riteneva una “scelta appropriata”. Carlo, che dalla morte della Regina ha acquisito il titolo di re, ha vietato al figlio di portare con sé la moglie. Neppure il principe William si è recato sul posto in compagni di Kate Middleton. La principessa del Galles, infatti, è rimasta a Londra per accudire i tre figli.

Ansa

Ma il duca di Sussex non avrebbe perdonato questo affronto. La sera avrebbe rifiutato l’invito a cena del padre e non avrebbe incontrato neppure il fratello. La mattina dopo, inoltre, avrebbe preso il primo aereo diretto a Londra. La stampa ha riportato in tempo reale come proprio il principe Harry sia stato il primo a lasciare la tenuta per fare ritorno nella sua casa al Frogmore Cottage dove si trovava Meghan Markle. Questo screzio non ha comunque impedito al padre di includerlo ugualmente nelle cerimonie per il funerale della regina Elisabetta. Terminato questo, però, i Sussex sono volati via.