Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Harry, povero Harry | La pecora nera della Famiglia Reale e tutti i suoi soprannomi: li conoscevate?

Mi chiedo da anni perché ci interessiamo della vicenda della Famiglia Reale.

Me lo chiedo più o meno da quando ci siamo trovati a scriverne con discreta costanza, notando che i pezzi in merito erano tra i più gettonati.

All’inizio della sua storia, su NewNotizie scrivevamo di Uomini e Donne, di Anticipazioni Uomini e Donne, e mi chiedevo anche allora perché fosse così di grande interesse il tema.

E se circa le suddette anticipazioni, grazie all’incredibile numero di view che i pezzi ottenevano mi resi conto che il programma condotto da Maria De Filippi rappresentava un fenomeno di costume che sin lì avevo ignorato, circa le notizie legate alla Famiglia Reale continuo a non comprendere: cosa ci interessa a noi delle vicende di una famiglia distante migliaia di chilometri, culturalmente e spazialmente? Perché ce ne intereessiamo, dopo aver scelto nel 1945 che noi i nostri reali non li volevamo più?

Harry, povero Harry

E nel seguire controvoglia le vicende della Royal Family, da tempo seguo le vicende del povero Harry.

Lungi dal voler ledere la maestà di nessuno, il figlio minore di Carlo e Diana è sempre stato lo sfigatello della famiglia.

Ricordo quando ero più giovane (e lo era anche lui) come i giorrnali lo chiamassero Pot head, per una presunta passione per la cannabis sativa.

E per il resto, è sempre stato tenuto poco in considerazione, se non proprio per gli eventuali comportamenti sopra le righe.

Il fratello bello (fino ad aver perso il pelo) era William, erede al trono dopo Carlo (divenuto Re a 75 anni, dopo una vita all’ombra della Regina Elisabetta).

Chi è davvero Harry, duca di Sussex?

Su di lui l’infamante ipotesi di essere il figlio illegittimo di Carlo e la necessità di dimostrare sempre di esserci, perché – nonostante il vistoso capello rosso rosso – sembra che nesuno si accorga lui.

Ha dovuto fare interviste, accusare di razzismo qua e là assieme alla moglie, ha dovuto pubblicare una autobiografia immensa piena di dettagli un po’ sfigati, Spare (che significa, letteralmente, “Di scorta” / “Di riserva”), per dire: “Ehi, ci sono anche io”.

Ha raccontato di avere avuto rapporti sessuali con una donna più grande, una nave scuola come nelle peggiori realtà della provincia del mondo.

Per far vedere che è un duro, ha raccontato di aver ucciso persone, decine di talebani, facendo girare i cosiddetti un po’ a chiunque (dagli stessi talebani al sosia che adesso teme per la sua vita a noi che riteniamo che la vita, anche di un talebano, sia sacra): pensava di fare l’eroe, ma ne è uscito male ancora una volta.

Forse voleva farsi notare anche scegliendo come moglie una attrice di Hollywood, con tanto di nudo all’attivo.

Ma, con tutto il rispetto dovuto per sua nobiltà, chi conosceva prima delle bagarre reali Meghan Markle?