Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Harry senza freni: il principe ha detto “cose molto brutte” | Con chi ce l’aveva?

La presenza di Harry e Meghan prima al Giubileo di platino e poi al funerale della regina Elisabetta lascia aperto più di uno spiraglio alla possibilità di un riavvicinamento tra i Sussex e la Famiglia Reale. 

Tuttavia si tratta di un percorso tutt’altro che semplice, tenendo conto della frattura venutasi a creare con la decisione di Harry e Meghan di trasferirsi in California nel marzo 2020 e rinunciare ai propri titoli reali. Crepa che si è poi ulteriormente allargata con l’intervista rilasciata dalla coppia a Oprah Winfrey e che rischia di diventare insanabile con l’uscita del libro di Harry, attesa per fine anno.

harry meghan

I tabloid britannici parlano di un re Carlo III intenzionato a ricucire i rapporti con Harry e Meghan e anche le foto dei giorni di lutto, con i Cambridge assieme ai Sussex e i due fratelli che camminano insieme dietro al feretro della sovrana (come nel 1997 con la loro mamma, Lady Diana), lasciano pensare che anche William voglia provare a riavere un legame con Harry.

Tuttavia, in queste ore il Daily Star riporta alcune vecchie frasi del Duca di Sussex che certamente non faranno piacere a Buckingham Palace.

Harry ha detto “cose davvero brutte” su Camilla 

Secondo quanto affermato dalla biografa reale Angela Levin, infatti, il principe Harry avrebbe detto “cose ​​davvero brutte” sulla regina consorte Camilla nei primi giorni in cui l’attuale moglie di Carlo è stata coinvolta nella Royal Family.

Angela Levin, giornalista e autrice, ha affermato che il duca di Sussex faceva parte di tutte quelle persone che non apprezzavano Camilla “perché amavano così tanto Diana”.

harry camilla

Durante il programma televisivo Lorraine, che va in onda su ITV, Angela Levin ha riferito che il re Carlo III ha dovuto faticare molto per stare con Camilla a causa di potenziali “problemi” con i suoi genitori, la regina Elisabetta II e il principe Filippo.

Tuttavia, come noto, con il passare del tempo tutte le divergenze sono state appianate, tanto che nel suo ultimo anno di vita la sovrana aveva dichiarato il suo “sincero desiderio” che Camilla venisse riconosciuta come la regina consorte al momento della salita al trono di Carlo.

Carlo III vuole recuperare il rapporto con i Sussex 

Neil Sean, reporter ed esperto reale, ha spiegato che anche se Harry e Camilla sono rimasti ad una certa distanza nel giorno del matrimonio tra il principe e Meghan Markle, “erano molto legati e hanno goduto di un’amicizia divertente e informale”.

Fonti vicine a Buckingham Palace hanno aggiunto che il re Carlo III è “fiducioso” di riuscire a recuperare il rapporto con Meghan e Harry dopo aver trascorso del tempo con i Sussex nei giorni del funerale della regina.

Una fonte ha detto al Telegraph che ci sono “forti barlumi di speranza” per un riavvicinamento.