Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Harry Styles: chi sono i suoi migliori amici tra le celebrity?

La reazione stupita, ma allo stesso tempo entusiasta, di Lizzo alla consegna del Grammy per Album of the year a Harry Styles ci ha dato l'ennesima dimostrazione di quanto in due siano legati. Non è da tutti - e lo sappiamo -gioire per un successo di un amico, quasi fosse il proprio, tanto più se fa il tuo stesso lavoro. Bisogna dire che il nostro deve Harry deve avere qualche potere magico perché i suoi amici nello showbiz sono davvero il ritratto di cosa voglia dire sostenere qualcuno ed essere il suo primo fan. Però, come vuole il detto, gli amici sinceri si possono contare sulla dita di una mano ed ecco quelli, tra le celebrity, su cui può fare affidamento Harry Styles.

Harry Styles: 5 cose che potreste esservi persi su di lui ai Grammy Awards

L'amicizia tra ex esiste e a dimostrarlo ci sono Harry Styles e Taylor Swift


LIZZO

Si sono conosciuti, per caso, nel 2020 quando la cantante, per rendere indimenticabile uno suo live di Miami, decise di volerlo accanto a sé per cantare Juice. Lui ha ricambiato il favore, qualche tempo dopo, invitandola a Coachella. Si scambiano mazzi di fuori e messaggi di supporto sui social e, ogni volta che capita di vederli in pubblico insieme, sembra di stare davanti a una coppia di vecchi amici di infanzia

STEVE NICKS

La leggendaria cantante è una fan di Harry dalla prima ora. L'ammirazione come performer e cantante si è poi trasformata in vera e propria amicizia tanto che i due si sentono e vedono spesso e, quando ne hanno l'occasione, cercano di coinvolgersi nei rispettivi progetti. Nicks si è addirittura spinta a dire che l'interprete di As it was è come il figlio che non ha mai avuto. Credo non ci possa essere complimento più grande. 

JAMES CORDEN