Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Harry Styles, dopo l’incidente hot sul palco succede qualcosa di incredibile: ancora una volta

Harry Styles è tra i cantanti più chiacchierati de web, soprattutto a causa dei suoi show che sono sempre un’incognita. È impossibile infatti prevedere cosa accadrà durante i suoi concerti. Sono tante le gaffe entrate ormai a far parte del repertorio del giovane.

Harry Styles incidente
Harry Styles incidente hot sul palco – VelvetGossip

Il successo di Harry è stato pressoché immediato. Le giovani si sono subito infatuate del cantante appena intonate le note del celebre brano “Isn’t She Lovely?”. Salito sul palco del talent show “The X Factor” ha praticamente segnato il suo futuro. A completare l’opera è stata poi la sua presenza all’interno della boy band “One Direction”. Insieme ai suoi compagni, ha creato un vero e proprio fandom intorno a lui.

Bello da far innamorare, a 29 anni appena compiuti Styles ha alle spalle una carriera di tutto rispetto. La separazione dalla band che ha inciso le hit “What Makes You Beautiful” e “Best Song Ever” ha certamente inciso sul suo lavoro, ma il cantante non si è ritirato indietro, anzi, se possibile è diventato ancora più famoso. Con il suo percorso da solista è infatti arrivato al top delle classifiche internazionali.

Harry styles debutta al cinema

Nel mondo di Hollywood Harry Styles si è fanno un nome. La sua musica soft rock e talvolta anche folk, è arrivata alle orecchie di Christopher Nolan. Il regista ha visto nel cantante un grande potenziale e ha deciso di metterlo alla prova. A volte bisogna correre dei rischi, e si può dire che Nolan abbia fatto decisamente bene. Il film “Dunkirk” è stato infatti poi un grande successo.

Sembra che nel mondo del cinema tutti abbiamo notato questa nuova dote del cantante. L’attrice Olivia Wilde si è subito innamorata di lui, in tutti i sensi. Dopo averlo scelto come protagonista del suo film “Don’t Worry Darling”, i due hanno infatti avuto una relazione. Vista la fine della loro storia durante le riprese della pellicola, la prossima volta Olivia ci penserà due volte prima di flirtare con un collega. È vero che al cuore non si comanda, ma forse è meglio tenere separati vita privata e lavoro.

Incidente sul palco

In tour per promuovere le sue canzoni, i concerti di Harry Styles sono un vero e proprio spettacolo. Con il suo senso dell’umorismo e quel sorriso che scioglie i cuori, il cantante fa cantare ma anche divertire i fan. Non è di certo nuovo a momenti imbarazzanti ed incidenti, le figuracce sono all’ordine del giorno per lui.

Harry Styles in mutande
Harry Styles si strappa i pantaloni (Instagram) -VelvetGossip

Una cosa che forse non si aspettava è la presenza di una sua crush adolescenziale tra il pubblico. Sarà l’emozione o solo la sfortuna, ma durante la performance Harry è rimasto vittima di un incidente hot proprio sul palco. Ad assistere allo spettacolo c’era l’attrice Jennifer Aniston che ha scombussolato il cantante a tal punto da farlo finire n mutande. Per fare colpo sull’attrice, Harry si è inginocchiato di fronte a lei. Il gesto romantico non è però andato esattamente come sperato. Nell’inchinarsi i pantaloni del cantante si sono strappati proprio all’altezza dell’inguine. Un disastro che ha portato Harry a scusarsi anche con il pubblico.