Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"L'ho chiamato Edoardo." Mercedes Henger non si arrenderà dopo la famosa isola

Mercedes Henger, la storia della famosa isola. Di certo il nome che ha fatto parlare molto di sé è la figlia di Eva e una delle finaliste del reality. Il giorno dopo la conclusione della 16° edizione de L'Isola dei Famosi e il successo di Nicolas Vaporidis, Mercedesz ha deciso di parlare senza il filtro Superguidatv, svelando dettagli che oggi nessuno conosce.

Mercedes Henger, la chiamata a Edoardo Tavassi arriva dopo la famosa isola. L'ex Castaway, che ha sintetizzato e valutato la sua esperienza sull'orlo della sopravvivenza, avrebbe raccontato a Superguidatv in un'intervista: Valutazione di questa esperienza? Sono molto felice, e se dovessi fare l'inventario, direi che era molto meglio di quanto mi aspettassi. In realtà pensavo che il mio percorso fosse di breve durata partecipando alla gara, invece sono riuscito ad arrivare in finale”.

Mercedesz Henger chiamata Edoardo Tavassi dopo Isola

La chiamata a Mercedes Henger e Edoardo Tavassi arriva dopo l'isola. Dettagli

La sua relazione tra Mercedes Henger e il vincitore Nicholas Vapolidis, un'amicizia inaspettata: "Sono contento che abbia vinto questa edizione. Vorrei che anche Edoardo salisse sul podio. Per me è stato naturale che arrivasse la finale e sono rimasto molto dispiaciuto per la sua assenza. "La storia della Mercedes è la rivelazione di una chiamata a Edoardo Tavassi. Continua. (Mercedesz Henger, il primo gesto dopo la famosa isola).

Mercedesz Henger chiamata Edoardo Tavassi dopo Isola

"Edoardo ed abbiamo parlato e chiarito le sue osservazioni al telefono. Non ci siamo ancora visti. Ma spero che possiamo chiarire tutto il prima possibile", rivela Mercedes Henger, suggerendo che i fan vedranno la notizia.

Mercedesz Henger chiamata Edoardo Tavassi dopo Isola

Ridefinito come Mercedes Henger e Edoardo Tavassi Nuova delusione dell'amicizia: "Sulla d'altra parte, Maria Laura è stata quella che mi ha deluso di più. Maria Laura ed io abbiamo stretto molti legami e le abbiamo dato la capacità di deludermi. Sono tornato dalla clinica. Più tardi, quando ci siamo seduti e le abbiamo dato l'opportunità di affrontatemi, ero molto arrabbiato, ma lei non mi ha detto un paio di cose sulla mia faccia. , ho dovuto poi ascoltare le clip trasmesse e scoprirle a puntate. Lei mi ha giurato, ma non me lo aspettavo . L'ho resa la mia isola la consideravo una mia amica, e mi dispiace molto.

"Non mi piace." Pamela Petralolo, il naufragio si trasforma in borsa dopo la famosa isola