Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

'Ho concluso la relazione', Michelle Hanziker senza riserve: era la persona più importante della vita

Michelle Hunziker ha concluso una relazione con quella che doveva essere una delle persone più importanti della sua vita. Vediamo chi è e perché.

Michelle Hunziker e Eros
Michelle Hunziker chiude la relazione - Nanopress.it

Tutti ricordano che Michelle Hunziker faceva parte di una setta Non significa.

La relazione di Michelle Hunziker con sua madre

I tabloid parlano di Michelle Hunziker, della figlia Aurora Ramazzotti e di una delle presunte gravidanze dei due. Dopo la separazione da Tommaso Trussardi, la showgirl ha ritrovato il sorriso grazie a Giovanni Angiolini, un medico sardo che si è unito al Grande Fratello.

Ma c'è qualcuno molto vicino a Michelle Hanziker , di cui si parla poco. Questa è mia madre, Ineke. Sebbene non sia una persona nel mondo dello spettacolo, se ne parla spesso.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker - nanopress.it

Infatti, Ineke è stata ospite di Silvia Toffanin e l'ha intervistata in esclusiva. Durante lo stesso processo, sono emersi molti dettagli tra la relazione di Michelle Hanjiker con sua madre.

Difficile allontanamento

La madre di Michelle ha detto in un'intervista che ci sono stati momenti molto difficili nella sua vita. Infatti, Hunziker appartenne a lungo a una setta e alla fine cadde vittima della stessa setta.

Un tempo in cui la stessa Showgirl voleva raccontare ai suoi fan i momenti più dolorosi della sua vita. Fu quella setta a indurre Michel a prendere le distanze da Ineke.

Tutto è iniziato con una telefonata di Michelle a sua madre. Mi ha detto che avrebbe cambiato la sua vita e non l'avrebbe mai più cercata. Si ritiene che sia stata la setta a far allontanare Michelle persino dal suo ex marito con il quale ora è in buoni rapporti. Nelle scorse ore Showgirls ha persino pubblicato un video di loro mentre fanno arti marziali con Eros Ramazzotti.

Michelle Hunziker e la mamma
Michelle Hunziker e sua madre - nanopress.it

Ma sua madre non si arrende e un giorno al teatro dove Michelle stava provando per uno spettacolo. Non appena la showgirl l'ha vista, è svenuta.

Fortunatamente, quando l'ospite di Striscia la Notizia lasciò la setta, riuscì a ristabilire il suo rapporto con la madre. I due,, hanno superato quel momento difficile e si sono resi conto che la famiglia e i propri cari hanno la meglio su tutto.