Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Ho detto no." La definitiva Katia Ricciarelli. Ma solo ora scopriamo tutto: la verità dopo tante voci

Katia Ricciarelli deve affrontare scelte difficili. L'ex Jeffina ha permesso di valutare con precisione le messe italiane per la sua spontaneità, e mesi dopo la fine della sesta edizione del GF Vip, ha combattuto tra i due "fuochi". Ho notato che lo era, ma chi ha vinto?

Katia Ricciarelli, decisione finale di Carlo Conti e Alfonso Signorini. Per i due colossi del piccolo schermo la decisione è un po' più difficile. L'ex moglie di Pippo Baud, 76 anni, non ha mai sottolineato la sua crescita professionale e lo ha dimostrato decidendo di partecipare alla 6° edizione del GFVip. La protagonista del reality show è popolare negli studi televisivi oggi solo dopo aver lasciato le sue orme. (Katia Ricciarelli, nuova sfida dopo il GF Vip).

Katia Ricciarelli decisione defintiiva Carlo Conti Alfonso Signorini

Katia Ricciarelli, Decisione Finale

La prima persona nel gigante del piccolo schermo era Carlo Conti stesso. ha proposto a Katia Ricciarelli di unirsi al nuovoTale e QualiShowcome rivale. Poi il suggerimento di Alfonso Signorini, che sembra aver espresso il suo desiderio di fare il cantante lirico come editorialista di reality. Decidi se cogliere o rifiutare?

Katia Ricciarelli decisione definitiva Carlo Conti Alfonso Signorini

Katia Ricciarelli ha dovuto affrontare una scelta difficile. Dove cadrà la decisione dell'ex Jiefina? I funzionari lo avrebbero rivelato in un'intervista settimanale a Mio. Non posso permettermi un progetto così lungo da 20 anni a questa parte. Il tempo scorre senza pietà. Non lo sentivo", ha detto Katia.

Katia Ricciarelli decisione definitiva Carlo Conti Alfonso Signorini

Quindi passa aGFVip di Alfonso Signorini., la reazione di Katia Ricciarelli su questo punto è stata chiara. Ma non era una richiesta ufficiale. Non mi interessa farlo". Un secco "no", probabilmente la terza via. Chissà quali sorprese si sveleranno nel futuro del cantante?

"Quello che mi ha fatto Vladimir Luxria." Isola dei Famosi, Lory Del Santo: Dietro le quinte