Italy

“Ho fatto il tampone”. Mara Venier, l’annuncio online: “Tutti volevate saperlo”

Sono davvero moltissime i Vip che, in questi ultimi giorni, hanno dichiarato di aver contratto il Covid. La prima super star di questa settimana e stata Gerry Scotti, che, tramite un post pubblicato sulla sua pagina ufficiale Instagram, ha annunciato di essere risultato positivo al Coronavirus. Insomma, una vera e propria staffetta in cui la staffetta la passi ma ti rimane comunque in mano.

Da quando Gerry ha dato il La, hanno cominciato a piovere diversi nomi. Cominciando da Picone di Striscia la Notizia, che, in realtà, era risultato positivo al test rapido, ed era in attesa di quello molecolare. Fino ad arrivare ad Ornella Vanoni e Carlo Conti. A questa sfilza di big che, ahinoi, sono risultati positivi, se ne aggiunge anche un altro. (Continua dopo le foto)

Stiamo parlando di Mara Venier, che l’ha rivelato sul suo profilo Instagram ufficiale, annunciando ai suoi numerosi follower di essersi sottoposta al tampone. Non è di pubblico dominio il motivo che l’ha spinta ad effettuarlo, ma che si sia trattato di un semplice controllo o di un sospetto fondato, non importa. Probabilmente un controllo di routine per Domenica In, che ha dato esito negativo: Mara Venier non ha contratto il virus. Non solo super Vip che si ammalano, c’è anche chi guarisce, come ad esempio Federica Pellegrini e Alessia Marcuzzi. (Continua dopo le foto)

Alessia Marcuzzi è risultata finalmente negativa al test del Covid. La presentatrice ha comunicato l’ottima notizia con un post pubblicato sul suo profilo Instagram.”Sono negativa. Scusatemi se sono costretta a scrivervi tutto…ma devo farlo per forza perché andando in onda ogni settimana, il mio essere positiva o negativa è di dominio pubblico. Sono felice, certo! Ma il mio pensiero va a chi sta combattendo”. La didascalia che ha usato non ha lasciato spazio a nessun dubbio, Alessia Pare essere uscita illesa dal suo faccia a faccia col virus. Solo ieri si era sottoposta al test antigenico tramite tampone e questo ha dato esito negativo. Questo tipo di tampone istantaneo, a differenza di quello canonico fornito dalla Asl, non ricerca il genoma virale. ma la presenza di proteine di superficie del virus e per tale motivazione il risultato si rende disponibile dopo soli 15 minuti.

“Antonella Elia? Ecco cosa fa al GF Vip”. Attacco frontale! Accuse gravissime dall’ex concorrente

Football news:

Lui, Flick, Klopp, Lopetegui e Zidane - i candidati per il premio The Best di miglior allenatore dell'anno
Messi, Ronaldo, Lewandowski, Ramos, de Bruyne e 4 giocatori di Liverpool - tra i contendenti per il premio The Best
Zlatan Ibrahimovic ha commentato di aver ottenuto il 12 ° pallone d'oro Svedese come miglior calciatore del paese a 50 anni
Anton Ferdinando offesa a sfondo razziale nei commenti al post sul documentario pro razzismo e Terry
Zlatan Ibrahimovic è riconosciuto come giocatore Dell'anno in Svezia per la 12a volta
Ronaldo ha segnato il 70 ° gol nelle partite casalinghe della Champions League, ripetendo il record di Messi
A Bruno riguardo al rigore dato a Rashford: era importante per lui acquisire fiducia. Non importa chi batte se la squadra segna