Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Ho paura di morire." Dopo l'intervento Fedez e Tumori: "Questo è quello che temo in questo momento".

Fedez, confessione dopo una grave malattia. Rapper in una dura lotta contro il cancro al pancreas: un momento di vita che non scompare mai. Eseguire prima l'operazione di rimozione, quindi eseguire una serie di analisi che possono evitare il peggio. Quattro mesi dopo l'intervento chirurgico al pancreas e l'esame istologico, Fedez si affida a una confessione molto intima.

Fedez, la confessione dopo la malattia arriva mesi dopo i risultati del test. "Il mio mantra è uno. Si tratta di vivere abbastanza a lungo per essere ricordato dai bambini. È un piccolo mantra triste, ma è tutto ciò che conta davvero per me. Il vero orrore è che potrei avere una ricaduta. Ma non dovrebbe succedere, ed è così non accadrà", ha detto in un'intervista a Vanity Fair.

Fedez confessione malattia paura morire

Fedez, confessione dopo la malattia: "Ho sempre paura di morire"

Ma Fedez c'è ancora: "Io Ho sempre paura di morire", confessa il cantante. Il rapper ha recentemente rivelato a tutti nel momento in cui ha scoperto di avere il cancro: Quando venne il giorno promesso, litigò con Chiara e apparve due ore dopo». (Fedez, shock sui social: "spaventoso, imbarazzante").

Fedez confessione malattia paura morire

Il wrapper aggiunge: Mentre mi guardavano, si avvicinò un dottore che per caso non c'era. Guardò il monitor e sentì che il mio pancreas non era affatto normale. Le devo la mia vita". E il dottore era anche a Milano: "Ci siamo abbracciati e siamo rimasti colpiti".

Fedez confessione malattia paura morire

Fedez e la malattia, indimenticabile: "Tutto quello che volevo sapere Il dottore era chiaro: da questo intervento non puoi uscirne vivo e morire il giorno dopo o farlo fare durante l'intervento. È durato sei ore e mezza. Ma ha funzionato, ora non sono in pericolo. Ad esempio, 99 cento. "Chiara Ferragni è sempre dalla sua parte. "Quello che ci è successo ha rafforzato il nostro rapporto in modo granitico".

"Madre orgogliosa". Sabrina Salerno presenta il figlio Luka. 18 anni bello e sportivo