Italy

“Ho pianto, non devi dire quella parola!”. Volano stracci tra gli ospiti di Pomeriggio 5

Altra puntata incandescente a ‘Pomeriggio 5’. Nell’ultimo appuntamento della settimana è andato in scena un momento davvero molto particolare. Si stava parlando dell’ex Ken umano, oggi diventato Jessica Alves dopo gli interventi chirurgici. Uno degli ospiti presenti in studio avrebbe apostrofato in malo modo Jessica e a reagire è stata un’altra protagonista vip presente in studio. Sulla questione è dovuta intervenire Barbara D’Urso, la quale ha cercato di fare chiarezza sull’accaduto.

Il chirurgo Lorenzetti ha infatti affermato: “Ti sei guardata allo specchio? Quello che sta succedendo adesso è peggio di quello che hai fatto per essere Ken. Non hai forme equilibrate, nessuna bellezza, non c’è nulla di femminile, è solo un’esagerazione. Tutto quello che hai fatto ti fa male fisicamente. Non ci raccontare la favoletta, tu prendi tante sostanze, non usi solo il grasso. Il tuo percorso chirurgico è di follia. Tu non vai dai migliori dottori al mondo, la gente seria non fa queste cose orrende”. (Continua dopo la foto)

Il chirurgo non si è fermato qui con le invettive: “I chirurghi plastici seri non creano mostri del genere. Una cosa è la transizione, un’altra è far diventare le persone dei mostri. Folli loro e folle tu. Sì, io lo dico che sei un mostro. Non ti vorrei mai come paziente”. Ad intervenire su queste parole è stata Francesca Cipriani: “Ho pianto dopo aver sentito Lorenzetti parlare di mostro, ci voleva un minimo di umanità”. Ma la padrona di casa ha parlato solamente di un malinteso. (Continua dopo la foto)

Lorenzetti aveva fatto quelle dichiarazioni durante l’appuntamento a ‘Live – Non è la D’Urso’. Ma Barbarella ha difeso l’uomo: “Io l’ho capito, nessuno ha mai messo in dubbio il percorso di Jessica e la sua transessualità”. E il chirurgo ha affermato: “Ho il rispetto più assoluto per chi decide di fare quel percorso. Sono contro tutte le esagerazioni quando si parla di chirurgia estetica e chi si presta va a creare dei mostri. Non ho detto che Jessica è un mostro”, ha concluso il medico. (Continua dopo la foto)

Mercoledì scorso Carmelita si è emozionata in diretta televisiva. Queste sono state le parole proferite dalla conduttrice televisiva: “Diego Armando Maradona è morto, ce lo ha confermato Cristiana Sinagra, mamma del figlio Diego Armando Junior. Il figlio è una nostra creatura, lo abbiamo aiutato a recuperare il rapporto con il padre”. Poi la padrona di casa della trasmissione Mediaset ha anche aggiunto di aver provato a telefonare al figlio.

“Sono qui per un motivo preciso”. Alfonso Signorini irrompe nella casa del GF Vip, il messaggio è per Elisabetta Gregoraci

Football news:

En-Nesiri-1 ° in 81 anni giocatore di Siviglia con una tripletta in 2 partite casalinghe della Liga di fila
Allenatore del Real Bettoni su 4:1 con Alavez: meritata vittoria. Zidane è molto soddisfatto del gioco
Benzema su 4:1 con Alaves: un buon gioco importante per la fiducia. Dopo una settimana difficile, il Real Madrid è andato sulla strada giusta
Cheltenham ha segnato Man City dopo l'out-nella migliore tradizione di Rory Delap. Lanciare la palla a 30 metri ha aiutato asciugamano
Benzema ha segnato 15 + gol in 10 delle 12 stagioni nel Real Madrid
Ibrahimovic - Zapata: Ho segnato più gol che hai fatto partite in carriera
Pep Guardiola: Foden deve essere Foden, Non De Bruyne. C'è solo un De Bruyne