Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Ho preso 4 chili" Belén Rodriguez si mostra in questo modo: ma i fan notano la sua pancia

Belén Rodriguez ha attraversato un momento difficile, ma si è innamorata di nuovo di suo figlio, il padre di Santiago, Stefano De Martino. E oggi è molto felice.

Belén Rodriguez le estati trascorrono facendo selfie sott'acqua e attirando senza sforzo l'attenzione durante un'immersione. La showgirl argentina ha catturato il suo sguardo solo da quando è arrivata in Italia.Soprattutto quando ha scelto di trascorrere il resto della sua vita con Stefano De Martino.Un amore sfortunato di fronte a un'altalena di emozioni contrastanti è poi giunto al termine. Ma non era affatto definitivo. Dopo aver provato due volte, si sono ritrovati di nuovo in sintonia sui loro social, con un terzo, recentissimo e inaspettato accadimento.

Belen Rodriguez
Crediti: Ansa

Belen non ha potuto fare a meno di sopprimere la sua felicitàe l'ha condivisa con i suoi fan, concediti una pausa conpersone che odiche non vogliono andare in vacanza. Nella sua storia su Instagram, la showgirl si è concessa un momento di verità senza tagliare le parole, anzi, con un po' di velata ironia.

Belén Rodriguez, Instagram Challenge: foto in costume

Prima di incontrare Stefano De Martino, le showgirl argentine Antonino Spinarvese. Dalla loro unione nasce Belem's seconda figlia Luna Mari. Anche dopo l'annuncio della separazione, l'unica cosa che i genitori avevano in comune era lei. Le bambine appaiono spesso negli scatti delle loro madri. Le madri hanno sempre sottolineato il loro amore sconfinato per i loro figli. E forse è proprio quella sensazione evidente che ha permesso a Belén di ricongiungersi con il padre di suo figlioSantiago. È stato un fulmine a ciel sereno per i fan della coppia che aspettavano da tempo.

Belen Rodriguez
Crediti: Belen Rodriguez / Instagram

Quella che all'inizio era l'indiscrezione è diventata realtà. Tutto vero. Stefano e Belén ora sono di nuovo una coppia. Ne sono prova non solo le foto voyeur deipaparazzi, ma anche quelle pubblicate alla luce del sole dalle parti dirette sull'accountInstagram. Viaggio al mare, coppia Fughe romantiche, vacanze in famiglia per: Stefano e Belénhanno riscoperto la loro quotidianità di coppia.

Belen Rodriguez
Belén Rodriguez

Sui social network, Belén Rodriguez non filtra la sua felicità, o paura di essere giudicata. Sono abituato ai giochi sporchi degli stronzi. Pura e bellissima, ha pubblicato i suoi soliti scatti in bikini. Ma questa volta è la didascalia che ottiene più attenzione del grande fisico: "Ho guadagnato 4 chili inquesta volta. Pura felicità", ha detto la showgirl, ha dimostrato che il suo amore per Stefano l'ha resa di nuovo una donna felice.