Italy

"Ho subito violenza", "Bugiarda": al Gf Vip il branco è contro Franceska Pepe

Al Grande Fratello Vip, Franceska Pepe è entrata a metter zizzania nella Casa. Provocatrice di professione, con la sua flemma è in grado di far innervorsiere qualunque concorrente all'interno della Casa. Per il momento ha avuto scontri molto accesi con Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Dayane Mello e, in generale, ha avuto discussioni più o meno intense con qualunque altro concorrente del Grande Fratello.

Domenica a far scoppiare la miccia con Stefania Orlando è stato kiwi buttato nella spazzatura. Franceska Pepe pare abbia detto di aver trovato un kiwi ormai troppo maturo nella stanza di Stefania Orlando e, quindi, l'ha gettato perché secondo lei immangiabile. Scoperto quanto accaduto, Stefania Orlando ha affrontato a muso duro Franceska e, scimmiottando Vittorio Sgarbi, le ha urlato in faccia il suo ben noto adagio: "Capra! Capra! Capra!". Stefania Orlando non ci è andata leggera con Franceska e non sono mancate anche le accuse di falsità per lei. Stefania Orlando è un personaggio solitamente pacato, che è esplosa dopo giorni in cui ha tenuto dentro tutto quello che ha accumulato per l'atteggiamento della Pepe.

Il secondo scontro che ha fatto discutere, per toni e termini, è quello avuto da Franceska Pepe con Dayane Mello. Tutto è nato da una reazione della Pepe contro Adua Del Vesco, che secondo la modella avrebbe messo le mani nel suo beauty. La brasiliana è intervenuta con veemenza contro la Pepe, strappandole il beauty dalle mani e scaraventandolo per terra. Come al solito, Franceska non ha avuto nessuna reazione e, forse, questo suo atteggiamento ha sugli altri concorrenti un effetto ancora più forte, toccando i loro nervi già scoperti-

"A volte ci parlo ma non la capisco, aggredisce chi cerca di parlarle", ha detto Matilde di Franceska durante la diretta, incalzata da Alfonso Signorini. Un'opinione condivisa da tanti all'interno della Casa, come confermano anche le parole di Stefania Orlando, direttamente interessata alla questione: "Tutti abbiamo cercato di andarle incontro e di farle capire che siamo dalla sua parte ma lei fa finta, dice grazie, dopo 5 minuti si è dimenticata". Ovviamente, la Pepe non è rimasta zitta ad ascoltare quanto dicono di lei i suoi coinquilini e ha replicato: "Ho ricevuto mancanza di rispetto. Se ho cose mie una persona dovrebbe chiedere".

Chi è in assoluto disaccordo con Franceska è, come prevedibile, Dayane Mello, che stuzzicata dal conduttore è stata la concorrente a dare il giudizio più duro sulla coinquilina: "Lei è cattiva dentro, poi va in confessionale e piange. Preferisco non guardarla in faccia". Non ci va leggera nemmeno Myriam Catania, che la accusa di avere manie di persecuzione mentre Franceska, continuando sulla sua linea flemmatica, lancia una bomba destinata a far discutere nei prossimi giorni: "Ho subito violenze fisiche". Cos'avrà voluto dire la Pepe? Dallo studio hanno preferito sorvolare su quest'ultima affermazione, che sicuramente sarà al centro delle discussioni nella Casa. E Tommaso Zorzi? Il suo primo, e più accanito, accusatore stavolta è rimasto in silenzio, forse meditando le sue prossime mosse.

Football news:

Juran ha guidato Khabarovsk SKA
Attaccante di Bruges Dennis sul gol di Zenith: ho detto che segnavo solo grandam, ma era uno scherzo
Difensore PSG Kimpembe Pro 1:2 con il Manchester United: può incolpare solo se stessi
Lopetegui pro 0:0 con il Chelsea: Siviglia ha mostrato un buon gioco di squadra
Rashford sulla vittoria contro il PSG: il Manchester United ha ora una forte posizione nel gruppo
Nagelsmann sulla vittoria contro L'Istanbul: non è completamente soddisfatto del gioco di Lipsia - è stata la stanchezza, non la pressione più efficace
Il portiere di Bruges Horvath su 2:1 con Zenit: hanno dimostrato che non dovremmo considerarci estranei noti del gruppo