Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Hocus Pocus 2, trailer e trama del sequel del film anni '90

Disney Star Advances +

Sarah Jessica Parker si riunisce con due sorelle streghe

Se un film o serie TV prodotti da un'azienda Disney hanno successo, un sequel di-remake-riavvia-È solo questione di tempo prima della prima parte arriva. Il franchiseoè tornato. 

Le sorelle Winifred, Mary e Sarah Sanderson, le protagoniste del film del 1993HocusPocus, non fanno eccezione. Disney + sta per rilasciare Hocus. Pocus 2. Qui, con tutte le anteprime di questo sequel, Bette Midler,Sarah Jessica Parker(Carrie di Sex and the City/ E proprio così) e Kathy Najimy.

HP2-FF-021-2

Data di rilascio di HocusPocus2

Un sequel del popolare live action di Halloween Classic. L'uragano comico farà il suo debutto in streaming solo su Disney + venerdì 30 settembre.

BLACK_FLAME_DOM_TEASER_ITALY-2

Trama di Hocus Pocus 2 e riepilogo del primo film

Sono passati 29 anni da quando qualcuno (in questo caso il primo {50 Max) } Hocus Pocus) accese una candela a fiamma nera e fece rivivere una sorella del 17° secolo in cerca di vendetta.

Sì, facendo un brevissimo riassunto del primo film,Hocus Pocus, Max e Allison liberano Dani dalla strega e Thackery, noto anche come Binx, dall'incantesimo. finita facendo. Alla fine, però, gli eroi pensavano di aver ucciso per sempre la sorella di Sanderson, ma è stato aperto un libro degli incantesimi per farci sapere che sarebbe successo qualcos'altro. 

E qui, quasi 30 anni dopo, Winifred, Mary, Sarah Sanderson sono tornati. Ora, prima dell'alba di All Saint Twives, tocca a tre studenti delle scuole superiori impedire all'avida strega di provocare il caos a Salem.

HP2-FF-001-2

Hocus Pocus 2 cast

Hocus Pocus 2 è interpretato anche da Sam Richardson (La guerra di domani), Doug Jones (Forma dell'acqua), Hannah Wadingham (Ted Lasso), Whitney Peak () Gossip Girl), Belissa Escobedo (American Horror Stories), Lilia Buckingham (Dirt), Froyan Gutierrez (Teen Wolf)) e Tony Hale (Veep-Vicepresidente incompetente).

Questo film è diretto da Anne Fletcher (Voglio una vita come me,Blackmail of Love) e Lynn Harris ({Family Wins-King Richard,Paradise Beach-In the Nightmare), Ralph Winter (Hocus Pocus, franchise di X-Men), David Kirschner ({102) } Hocus Pocus,Killer Doll) e Adam Shankman (Unenchanted,Hairspray-Fat is beautiful) come produttore esecutivo.

HP2-11409_R4-2

Hocus Pocus 2, trailer ufficiale

E infine, guardaHocus Pocus 2 {123Trailer ufficialeDiamo un'occhiata . }, in streaming su Disney +

Sto parlando

Sullo stesso argomento