(Adnkronos)-Informare la gamma di elettrodomestici Honda Italian-Dopo la tappa della Design Week e del Salone di Milano Monza 2022 -Torna a un altro evento, questa volta in scena su una pattuglia. L'azienda giapponese è in realtà lo sponsor principale dell'RDS Summer Festival. L'RDS Summer Festival è un tour estivo che si tiene in cinque tappe da nord a sud nelle principali località estive del Giappone con partner radiofonici. Ad ogni tappa, Honda presenta una lounge dedicata alla novità di quest'anno, la nuova Civic e: HEV Full Hybrid. La Civic di undicesima generazione, che sarà in vendita nell'autunno del 2022, raggiungerà l'obiettivo dell'azienda di elettrificare l'intera gamma entro la fine dell'anno installando solo un motore full hybrid. In termini di prestazioni ed efficienza (108g/km) CO2 e 4,7l/100km), le berline giapponesi combinano efficienza con una potenza massima di 135kW e una coppia massima di 315Nm, rendendole i dati di punta in questo segmento. 

Il tour con Rds Honda utilizzerà anche tutti i motori full hybrid avanzati e supporterà l'intero team del festival estivo con le 11 auto che compongono l'intera carovana. Inizia con un nuovo HR-. Jazz Kloster VSUV coupé per piccoli minivan sportivi e SUV CR-V. 

Tutti gli eventi del fine settimana includono un'agenda ricca di eventi pensati per adulti e bambini. Durante queste attività puoi nuotare sul galleggiante Honda HR-V in spiaggia, scattare una foto e condividere il tuo profilo social in una cabina fotografica dedicata, oppure richiedere un gadget Honda. .. Ma ovviamente in finale c'è la musica con esibizioni dal vivo dei migliori artisti italiani che fanno da scena ai migliori dj del panorama internazionale.