Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

La casa del drago è spettacolare e compenserà i fan del finale di Game of Thrones

Chiunque pensi che

House of the Dragon e Ring of Power combattano sullo stesso campo, deve esserci un errore di calcolo. ,i prequel de Il Trono di Spade verranno lanciati giusto in tempo per l'uscita del prequel di Prime Video nella Terra di Mezzo, che è stata annunciata più di due anni fa. A parte gli astuti ladri di HBO House of the Draghima ancheIl Trono di Spade. Non una serie fantasy, ma una serie storica. In effetti, sarebbe ingenuo lasciarsi ingannare solo avendo un drago. Per la cronaca, laCasa dei Draghiha 17 draghi. George R.R. Martin ha pensato di ambientare la storia legata a creature magiche. Perché, a pensarci bene, non è mai stato un incantesimo, ma una cospirazione di potere che ha tenuto la panchina ad Approdo del Re. Prima di Game of Thrones e ora House of the Dragon il vero motore che si avviava sempre era sempre: Cospirazione per tenere lo scettro della magnificenza, eliminando amicizia, fratellanza e parentela in un modo diverso da qualsiasi altro al mondo, solo per assaporare l'ebbrezza della sovranità Ambizione di sedere sul trono delle spade, freddissimo e solenne, capace disopra i Sette Regni . House of the Dragon, Sky e NOW andranno in onda ogni venerdì dal 22 al agosto contemporaneamente agli Stati Uniti. Prima con i sottotitoli in italiano, poi con i dialoghi doppiati, e infatti il ​​fatto che sia il più shakespeariano possibile significa che il grande Joker di Martin creerà un franchise duraturo e stabile.

39}

Nel frattempo, I funzionari della HBO non commettono errori in questo round: L'ultima stagione di Game of Thrones } è stata così sbagliata nella creazione e nello sviluppo di che in questo round hanno giocato tutto, i fan di questa serie lo faranno scopri che il mondo creato dalla penna di Martin è ancora in ottima salute, Sappiamo che puoi rimanere sbalordito dai suoi intrecci e dalla sua qualità, una qualità così importante per HBO che hanno cancellato il prequel diIl Trono di Spade . Il motivo è che la trama non ha funzionato: A questo punto, o insomma, o il terreno su cui si gioca è stabile, o si alza bandiera bianca, altra serie di eventi che prima o poi incanta nel mondo Puoi anche aspettarti che il fenomeno si verifichi. Questo è il motivo per cui House of Dragons dà la sensazione di sapere dove sta andando e di non lasciarlo al caso. Perché è basato su un romanzo pubblicato in precedenza - Fuoco e sangue, pubblicato da Mondodari - eIl Trono di Spade ha già L'Ascesa dei Lannister, l'eroina femminista diventata il delirio ingiusto del dittatore Daenerys, l'ascesa al trono del giovane Bran Stark. House of Dragons riavvolge il nastro a 172 anni di dominio Targaryen Riesci a immaginare, è la brama di quel potere che consuma la causa del loro male e li fa perdere. Seduto sul Trono di Spade - sembra molto offensivo ipotizzare - Viserys (Paddy Considine) e nominato erede, anche se la legge riconosce sua cugina Reynis (Eva Best) come legittimo. (Ma il mondo di Martin è molto maschilista: nessuna donna si è mai seduta sul Trono di Spade., a pensarci bene).

House of the Dragon è spettacolare e risarcisce i fan dal finale di Game of Thrones

Ma l'idillio è destinato a morire presto: Viserys' Il fratello malvagio e ambizioso, Daemon, interpretato da Matt Smith, l'unico volto noto della serie, ha a lungo preso in considerazione l'idea di salire al trono, e sua figlia Laenira (inizialmente Milly).Alcock, poi Emma D. Arcee, quasi adolescente, che trascorre la maggior parte del suo tempo in groppa al drago Sirax, sembra del tutto disinteressato agli eventi del palazzo. Le speranze di un erede maschio che possa garantire: La speranza nella gravidanza della regina è svanita, maquella di L'Événement la sequenza finale è così inquietante cheuscirà nel 2021. Pertanto, Viserys si è ammalato ed è confuso sulla strategia corretta da implementare, e ora, dopo la sua morte, il candidato ideale per succedergli è sua figlia . Rhaenyra, ma non siamo così cattivi da pensare che passeggeremo nel parco.House of the Dragonsè la serie più politica daHouse of Cards Se la trama non basta per convincerci della scenaGame of Thronesfeticcisesso(molte delle orge consumate nelle camere medievali)) eviolenza(nel primo episodio assistiamo alla castrazione cruda, uno scroto sanguinante ingrandito in primo piano)