Italy

Huawei Watch GT, smartwatch al prezzo più conveniente del Web

Huawei Watch GT è uno smartwatch dal design elegante e dalle funzionalità complete, ma dal prezzo contenuto, soprattutto grazie alle offerte provenienti dal Web di cui vi parliamo oggi.

Huawei Watch GT è uno smartwatch in grado di abbinare l’eleganza delle forme con le funzionalità più avanzate a un prezzo davvero conveniente. Watch GT ha tutto ciò che serve, all’interno di una cassa elegante da 462 mm dal design sportivo ma sobrio, adatto a tutti gli stili, anche grazie all’elevata personalizzabilità di quadrante e cinturini. Tre sono le migliori offerte che vi vogliamo riportare: quella dal prezzo più basso è di Unieuro, che offre lo smartwatch a 99,99 euro. Di poco superiore il prezzo di Amazon, che propone il Watch GT a 107,90 euro. Lo smartwatch Huawei infine è offerto a 113,02 euro da ePrice. Si tratta in ogni caso di prezzi convenienti, visto che il costo originale è di 229,90 euro.

Lo smartwatch, impermeabile fino a 50 metri di profondità, è equipaggiato con uno schermo AMOLED da 1,39 pollici con sensibilità al tocco di alta precisione. Buona anche l’autonomia, che dovrebbe raggiungere la settimana con una sola carica. Grazie alla presenza di un modulo Bluetooth, inoltre, Huawei Watch GT permette di effettuare o ricevere telefonate mentre si fanno attività sportive o quando si hanno le mani occupate, mente i sistemi di geolocalizzazione satellitare GPS, GLONASS e Galileo garantiscono un servizio di geolocalizzazione più rapido e preciso.

Non mancano poi le tecnologie TrueSeen 3.0 HR e TrueSleep 2.0 per il monitoraggio in tempo reale del battito cardiaco e della qualità del sonno, con oltre 200 suggerimenti per migliorarla, forniti dall’intelligenza artificiale sulla base dell’analisi dei dati raccolti. Infine non manca ovviamente il supporto alle attività sportive: la modalità Triathlon infatti consente di monitorare tre diversi tipi di allenamento come nuoto, ciclismo e corsa all’aria aperta.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

Articolo Precedente

Cybersicurezza, l’Italia pensa a un’agenzia nazionale

next

Football news:

Kuman ha respinto L'idea del Barça di acquistare Renata Sansches e Christian Romero
Barcellona non ha preso Morib per le tasse in Germania. Le parti non possono negoziare il Contratto
Bayern e Dortmund erano Interessati alla possibilità del trasferimento di Chiesa. Juve negato
La fantastica storia di un surfista australiano: ha conquistato il bronzo dopo una grave lesione al cranio (non poteva nemmeno camminare)
Aguero ha subito un trattamento con cellule staminali per riparare la cartilagine del ginocchio
Mills su Varan al Manchester United: non sono sicuro che sarà come Van Dijk about Diash. Nella Liga 6 partite difficili, senza contare la Champions League
Memphis Depay: non mi importa che mi chiamano ribelle. Suarez ha vinto molto non perché è l'uomo più dolce sul campo