Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Hugh Grant è la nuova serie Netflix Kaos Zeus.

Notizie Netflix

Gli attori britannici interpreteranno il ruolo del re degli dei nel nuovo titolo della piattaforma di streaming della mitologia greca

Riesci a immaginare Hugh Grant nei panni di Zeus? Sì, perché gli attori britannici sono pronti per interpretare il Re dell'Olimpo nella nuova serie Netflix dedicata alla mitologia greca Kaos. Grant ottiene la parte più ambiziosa del progetto e, infatti, diventa Zeus, il re degli dei della commedia oscura del nuovo mito della piattaforma streaming, che inizia ad avere un cast ben definito. Ma diamo un'occhiata più da vicino per scoprire tutto ciò che sappiamo su questo nuovo progetto Netflix, scritto daThe End of the F *** ing World, Charlie Covell writer. Prize.

Chi è nel cast del caos oltre a Hugh Grant

Oltre a Hugh Grant, Janet McTeer (Ozark), Cliff Curtis, giàHa paura di Walking Dead , che interpreta il dio del mare Poseidone David Tewills,Il volto famoso di Fergoè Ade, il fratello di Zeus. Naburn Liswan di Station Eleven diventa Dionysus, il figlio di Zeus, e Janet McTeer diventa un'era. 

E ci sono i morti Liddy, Orfeo e Ali, interpretati rispettivamente da Aurora Perrineau, Killian Scott e Rera Façade.  

Cos'è il caos?

 Chaos , la storia della nuova serie Netflix britannica di otto episodi parla di amore, potere, morte, Una chiave ironica e contemporanea della storia della mitologia greca esplorando il tema del tradimento. Zeus, un dio molto potente ma molto instabile, scoprì una mattina che la sua fronte era rugosa e che era letteralmente in pericolo e delirante. A causa delle rughe, comincia a vedere il crollo e la sua fine ovunque, interrompendo tutti gli eventi in segno del destino. 

Quando Kaos uscirà su Netflix

Kaos Non so ancora quando uscirà su Netflix, ma puoi vedere la serie del mito Posso immaginare che si possa fare già nel catalogo 2023. 

Parliamo di

sullo stesso tema