Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Nella foresta si ricordano i 100 anni della divisione del Tirolo e l'apparizione della grande Asul nel '47.

MORItirolese100 anni dopo la divisione,è domenica 3 luglio,due anni dopo { È stato ricordato nell'82 }. Costretta a una pausa a causa della pandemia, la cerimonia è stata organizzata dall'apposita azienda Adige diSchützennella foresta. MoriBarozzieLandeskommandant,Enzo Cestari-Anche il Presidente Autonomo di TrentoMaurizio Fugattici ha ricordato l'importanza del recupero. .. Le nostre radici non sono nostalgiche, ma poichériconosce il nostro passato, siamo sempre più forti nell'affrontare il futuroe le sfide che pone. In questo senso occorre leggere l'esperienza dell'Euregio, dove il Trentino ha attualmente il controllo, non solo investendo nel progetto, ma anche lavorando su promozioni come la recente apertura della sede di Moggoli. La casa di Trentoricorda''. Dopo una riunione aziendale a

largo Villanuova, la manifestazione ha sfilato per le vie del paese ed è iniziata conMusikkappellen Faedo e l'accompagnamento musicale di MoriCardiponte Al termine delS. Messacelebrazione in piazza, sono intervenute le autorità, a seguito della quale sono state scopertetarghe commemorative e il 100° anniversario della separazione (1920-2020)Non solo all'evento forestale del 1947,, una meravigliosamanifestazione organizzata da Asarper rivendicare l'autonomia, è stata molto tesa con collisioni e ferite.Cambiò in un attimo.

I fatti vengono svelati grazie a una serie di approfonditi studiche fanno parte delle attività sostenute dallaFondazione Museo Statale e Storico. Recupero della nostra memoria. Ciò include iniziative dedicate ad Andreas Hofer

. In questo senso, il ricordo di quanto accaduto quel giorno viene daCristianoMoiola. Partecipano alla cerimonia e fanno parte del consiglio comunale di Pat:

Nato il 21 settembre 1947 a Trento nell'estate dell'ASAR-1945, con oltre 100.000 iscritti già radunati Movimento In tutte le Valli del Trentino , sostenendo "l'autonomia regionale integrata da Ala al Brennero nella Repubblica Italiana", decise di tenere un convegno popolare nel bosco. Oma della legge del distretto autonomo nella fase delicata del partito, la definizione di R.

In un clima molto teso, il nazionalismo è ancora molto forte e idee come "autonomia" e "federalismo" sono ampiamente desiderate dalla gente del posto. Ma non dimenticare che era visto. Era certamente sospetto. Il grande potenziale del 21 settembre, anche politico, è stato vanificato da un vigile episodio in cui la polizia ha svolto un ruolo di primo piano.

Alla vigilia della foresta apparvero sia libri di lode all'Italia che libri di separatisti o di Hitler. Apparentemente sono contrari, ma sembra che siano stati realizzati dalle stesse persone.

La situazione non è cambiata il giorno della demo. Alla processione ufficiale è stata esposta la bandiera tirolese e anche la banda di Termeno ha partecipato in abiti tipici. Questo ha rilasciato la polizia che ha supervisionato lo sviluppo di eventi pacifici. La bandiera è stata sequestrata ei manifestanti sono stati arrestati nonostante l'intervento di Valentino Chioketti.

Nonostante il trambusto, Asalin ha continuato la dimostrazione. Toni Ebner, a nome dell'UDC, ha dichiarato davanti al pubblico di avere già l'onore di rappresentare il popolo altoatesino. A un raduno di asarini a Trento. Anche quando c'era la bandiera tirolese, c'erano 20.000 persone e non alzavano la bandiera". Le parole di Ebner sono state interrotte da un lungo applauso degli astanti. «Questi applausi» conclude il futuro Vice Ufficiale dell'Alto Adige. «Mi rivolgo al popolo tirolese, non come popolo, e garantisco la mia disponibilità a collaborare. »

Il giorno successivo un importante indice del movimento fu perquisito e arrestato, e solo nel 1978 Chiocchetti, che commentava le vicende del bosco, dichiarò: Aspetto: I media hanno infranto il suo scopo e i partiti lo hanno minato per ovvi motivi, alcuni dei suoi leader tacevano già agli albori della democrazia ... il grande movimento fallirà No, ma una grande idea: capire cosa è transnazionale » .

"Fatti forestali" e un insieme più complesso di azioni e operazioni politiche e giudiziarie minano il rapporto tra il Trentino e gli autonomi dell'Alto Adige. , Un grande movimento politico, autonomia e croce -cutting, che ha cercato in tutti i modi di sostenere la violazione di questo, è stato l'ASAR.