Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

I 30 anni di Giulia Salemi: mega festa e outfit

Giulia Salemi ha spento trenta candeline circondata dagli amici e colleghi più cari. Nella notte appena trascorsa l’opinionista social del Grande Fratello Vip, ha dato un maxi party in una location meravigliosa. 

Giulia Salemi è nata il 1 aprile del 1993 e, a distanza di poche ore ha spento le sue trenta candeline. Festeggiata dal fidanzato Pierpaolo Pretelli, amici e cari colleghi, l’influencer italo-iraniana ha organizzato un vero e proprio party creando anche angoli che rispecchiano molto le sue abitudini e la sua personalità del tutto glam.

Giulia Salemi
Giulia Salemi. Crediti: Instagram/giuliasalemi – velvetgossip

Dettagli che hanno richiamato il divertente show tutto al femminile Salotto Salemi, si sono alternati con angoli dedicati al make up. L’opinionista social del Grande Fratello Vip 7 ha dato dunque un maxi party in una location da favola, Red Room Milano. Presenti all’evento naturalmente il compagno Pretelli e mamma Fariba Tehrani. Alla feste hanno preso parte anche diversi altri VIP orbitanti alla dolce vita milanese. Per citarne solo alcuni: Federica Nargi, Bianca Atzei, Elettra Lamborghini, Rosalinda Cannavò e Tommaso Zorzi.

Giulia Salemi compie 30 anni: gli outfit da capogiro

Gli invitati hanno brindato e gioito con la festeggiata. Immancabile la musica live divulgata dai Gemelli Diversi, Paolo Meneguzzi e i Sonohra, che si sono esibiti con i loro brani più celebri. Ma per i suoi trent’anni Giulia ha osato per quel che riguarda gli outfit. Sono stati due gli abiti indossati dall’influencer, entrambi amati dagli account social. Quest’ultimi non si sono affatto risparmiati in complimenti. La Salemi ha prima sfoggiato un lungo abito bianco trasparente che ha lasciato poco spazio all’immaginazione e poi un elegante e raffinato vestito rosa.

Giulia Salemi, outfit
Giulia Salemi e gli outfit scelti per il suo compleanno – velvetgossip

Ad esserle sempre stata accanto durante tutta la festa è stata la sua dolce metà, Pierpaolo Pretelli. La coppia, solo qualche settimana fa, ha affrontato una delicatissima crisi sentimentale, arrivando addirittura a mettere in discussione il rapporto. Giulia e Pierpaolo si sono anche confrontati con il conduttore del reality show di Canale 5, Alfonso Signorini e dopo la ‘consulenza’ sembra che si siano superate le difficoltà sentimentali.

Tempo di bilanci per Giulia Salemi e un sogno nel cassetto

Con l’arrivo dei trent’anni ci sono i primi bilanci della vita. E Giulia Salimi ne sta sentendo il dolce peso che la porta ad essere soddisfatta della sua carriera svolta fino ad ora. Certo, come ha spesso dichiarato di recente, l’influencer non si sente arrivata. Infatti il suo sogno – per ora più grande – è quello di arrivare alla conduzione e prendere le redini di un suo programma televisivo. Per il momento i tempi non sono (forse) ancora maturi, ma è comunque sulla giusta strada. Come in tutte le sfide più grandi, il grande salto non è semplice compierlo, ma neanche impossibile. Tornando invece alla grande festa glam organizzata da Giulia Salemi per il suo compleanno, ecco qui di seguito il video reso noto dalla stessa opinionista social del Grande Fratello Vip 7 che racconta un estratto dei festeggiamenti.


Non ci resta ora che attendere la finale del reality show, nel quale oltre a venir proclamato la vincitrice o il vincitore di questa edizione, Giulia sfoggerà di certo un altro suo outfit da capogiro.