Italy

I 5 momenti imperdibili del GF Vip: la lite Volpe-Bruganelli e le lacrime di Sophie Codegoni

La quinta puntata del Grande Fratello Vip, in onda lunedì 27 settembre in prima serata, ha portato diverse novità nella Casa più spiata d’Italia. I gieffini si sono dovuti destreggiare tra sorprese, scontri, litigi e qualche chiarimento. Ecco, quindi, i cinque momenti imperdibili del primo appuntamento settimanale con il reality di Canale 5.

La quinta puntata del Grande Fratello Vip, in onda lunedì 27 settembre, è stata un susseguirsi di colpi di scena che ha coinvolto i gieffini presi alla sprovvista dalle troppe emozioni. Ecco, quindi, quali sono i cinque momenti più significativi del primo appuntamento settimanale con il reality show di Canale 5.

La lite tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

La puntata si apre con lo scontro che tutti aspettavano, quello tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Le due avevano avuto un primo battibecco tramite social, dopo che la moglie di Paolo Bonolis aveva pubblicato una foto che la ritraeva insieme a Giancarlo Magalli. Le due, interrotte continuamente da Alfonso Signorini, si sono punzecchiate a più riprese: "Io e te non siamo amiche, poi pensavo avessi una forza diversa" ha sbottato la Bruganelli.

Il triangolo tra Soleil, Greta Giulia Mastroianni e Gianmaria

Uno dei momenti più caldi della serata è stato il nuovo scontro tra Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge, ormai i protagonisti indiscussi della sesta edizione del reality, che continuano a rinfacciarsi comportamenti scorretti l'uno nei confronti dell'altra. Ad intervenire questa volta ci ha pensato Greta Giulia Mastroianni, la fidanzata di Gianmaria che, però, se all'influencer italo-americana ha detto di ridimensionare le parole rivolte all'imprenditore napoletano, a quest'ultimo ha detto di mostrarsi per quello che è davvero e non per la persona terribile che sta venendo fuori da queste prime settimane di permanenza nella casa.

Il ritorno di Valentina Nulli Agosti

Non contenta del primo confronto avuto con il suo ex, Tommaso Eletti, ormai eliminato,Valentina Nulli Agosti è tornata nella Casa più spiata d'Italia per parlare con gli inquilini che hanno avuto da ridire sul suo comportamento. La prima, Sophie, non ha avuto remore nel dirle: "Per me sei stata imbarazzante, una donna della tua età che si comporta in questo modo, non può essere definita in altro modo". 

Le lacrime di Sophie Codegoni

Sophie Codegoni ha raccontato un episodio della sua vita che l'ha particolarmente segnata e che ha avuto come protagonista sua madre, Valeria, a cui la giovane ex tronista è molto legata. Il loro è un rapporto simbiotico, per questo incontrarla fuori la casa del Grande Fratello è stato per lei un motivo di enorme commozione. "Sophie apri il tuo cuore, perché gli uomini non sono tutti come quello che ha fatto del male a me" le ha detto la madre tra le lacrime.

Football news:

Vinicius è stato insultato per motivi razziali durante la partita con Barca. Il centrocampista del Real Madrid Vinicius Junior ha subito insulti razzisti durante la partita contro il Barcellona al Camp Nou
Kristoffer Ayer: secondo il livello di attacco del Liverpool, sembra che non notino alcuni giocatori dell'avversario
Il Barça non è soddisfatto del gioco di Pique, alba e Busquets. Alcuni giocatori possono vendere dopo il licenziamento di Kuman
Messi e Mbappe hanno perso l'allenamento del PSG prima della partita con Lille
Tutti gli altri sarebbero gia ' stati licenziati. L'ex attaccante Dell'Arsenal Paul Merson ha criticato L'allenatore del Manchester United Ole-Gunnar Sulscher
Ancelotti sul licenziamento di Kuman: fa parte del nostro lavoro. Mi è successo molte volte
Barcellona vuole sbarazzarsi di Luke De Jong in inverno. Non conta su di lui dopo il licenziamento di Kuman