Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

I beauty look delle co-conduttrici nelle edizioni passate del Festival di Sanremo

Sempre di più, oltre alla bellezza, nella selezione delle conduttrici del Festival di Sanremo conta altro: la personalità, il talento e il messaggio di cui si vuole diventare portatrici.

Un cambio di direzione che negli anni è diventato sempre più evidente e che ha portato il momento del monologo delle first ladies tra i più attesi dei 5 giorni del festival. Questo perché finalmente il ruolo di un tempo delle vallette è stato sostituito da quello di donne che fanno sentire la loro voce, fanno valere i loro credo mettendoci la faccia. E tutto questo senza nulla togliere allo spettacolo che offrono abiti e beauty look che catalizzano l'attenzione e che dopo essere stati avvistati sul palco più famoso d’Italia fanno tendenza e diventano le ispirazioni che contano di più tra la gente.

E anche quest'anno ci aspettiamo delle belle visto che ad affiancare Amadeus saranno l'imprenditrice digitale Chiara Ferragni, la pallavolista Paola Egonu, l'attrice Chiara Francini e la giornalista Francesca Fagnani. Tutte hanno già catalizzato l'attenzione e suscitato curiosità per quello che rappresenteranno e comunicheranno durante il festival.

Intanto per affrontare il count down e ingannare l'attesa fino all'apertura del sipario del Teatro Ariston di domani sera, abbiamo deciso di fare un ripasso di alcuni look beauty delle conduttrici delle edizioni precedenti diventati fonte d'ispirazione per molte. Eccovi, quindi, una carrellata di foto tutta da scroll up and down.

Altre storie di Vanity fair che potrebbero interessarti

I 10 beauty look indimenticabili del Festival di Sanremo

Chi c'è dietro i look beauty di Sanremo 2023?

A Sanremo 2023 il partner make-up è Sephora