Italy

I due cantanti si sposano. L’emozionante annuncio con un bacio mozzafiato e super anello

La lieta notizia l’ha comunicata direttamente lei sul suo profilo Instagram. I cantanti Gwen Stefani e Blake Shelton hanno infatti deciso di unirsi in matrimonio. I giudici di ‘The Voice’ saliranno dunque sull’altare dopo aver vissuto più di quattro splendidi anni di fidanzamento. Si parlava dell’ipotesi nozze già da diverso tempo, ma adesso lo scatto della donna sul popolare social network ha tolto ogni dubbio. Un bacio passionale, con l’anello in bella vista per i follower.

Gwen ha quindi baciato la sua dolce metà e futuro marito e ha fatto vedere a tutti il meraviglioso regalo che Blake le ha fatto durante la proposta. Lo stesso Shelton ha deciso di postare la medesima foto. Inutile dire che i fan della coppia sono letteralmente impazziti di gioia e non vedono l’ora di vederli sposati. Davvero molto bella ed emozionante la frase scelta da Shelton per ufficializzare il matrimonio. Ecco le parole scritte dall’uomo, che tanto hanno fatto piacere ai fan. (Continua dopo la foto)

Blake ha pubblicato nella didascalia a corredo della romantica immagine: “Hey Gwen, grazie per aver salvato il mio 2020 e…il resto della mia vita…Ti amo. Ho sentito un sì”. Ed effettivamente la sua futura moglie non ha potuto fare altro che accettare la proposta di matrimonio. Per Gwen la svolta in positivo, dopo tanti fidanzamenti (e un matrimonio) conclusisi nel peggiore dei modi. Infatti, ha avuto diverse relazioni alle spalle, come quelle con il bassista Tony Kanal e con Gavin Rossdale. (Continua dopo la foto)

Con Gavin ha comunque dato alla luce anche tre figli, che si chiamano Kingston James McGregor, Zuma Nesta Rock e Apollo Bowie Flynn. Con Rossdale si è anche sposata nel 2002, ma poi cinque anni fa è arrivato il divorzio e le loro strade si sono separate. Nello stesso anno ha incontrato l’artista Blake Shelton e non si sono più lasciati. Adesso il grande passo che certificherà il loro amore infinito. Eppure in passato Gwen Stefani non aveva vissuto momenti molto facili e spensierati. (Continua dopo la foto)

Parlando del divorzio con Gavin Rossdale, disse in un’intervista: “I sogni sono andati in frantumi. Tutto ciò che ho sempre voluto nella mia vita era avere figli, essere sposata, come avevo visto fare ai miei genitori. Ho affrontato quella fase in cui mi chiedevo ‘perché proprio a me?’ ed ero dispiaciuta. Poi ho pensato che avevo già chiuso altre relazioni e che ero riuscita a tirarne fuori qualcosa di buono”.

“Sparati!”. Caos al GF Vip, la frase choc risuona nella casa e scatena la furia di tutti

Football news:

Andrea Pirlo: Ronaldo è un po ' stanco dopo così tante partite. Abbiamo concordato che si riposerà
manager Maradona: Diego non voleva più vivere. Stefano Cechi, manager del defunto ex giocatore della Nazionale argentina Diego Maradona, ha condiviso i suoi pensieri sulla sua morte
Eder Sarabia: spero che il Barcellona sarà di nuovo la squadra che ci ha fatto godere il calcio come nessun altro
Maradona è la figura principale nella vita del regista Paolo Sorrentino. Crede che Diego gli abbia salvato la vita, e chiama l'argentino la sua guida nel mondo dell'arte
Candidato presidenziale Barca Farre: voglio che messi diventi Presidente onorario del club. Rimarrà
Il manchester United mantiene l'interesse per Dembele e può cercare di affittare il Barça nel mese di gennaio
Sulscher ha paragonato Fernandes a Ronaldo: Brunou ha lo stesso impatto sul Manchester United