Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Ferragnes del Salento: foto delle vacanze e versione "Chef" del video di Chiara

Vip

Le coppie condividono il loro soggiorno in Puglia sui social network. Stasera Fedez sarà presente al Battity Live Concert a Galipoli

Chiara Ferragni e Fedez Puglia fa tappa. È arrivato in Salento da poche ore e ha già partecipato a pieno titolo ad un tipico match. Atmosfera estiva nella giornata estiva più soleggiata dopo l'Italia. Selezionato per una gita al mare, tramonto, soggiornoRelax alla piscina della Masseria di Otrantoè una coppia che integra gli impegni lavorativi del rapper previsti a Galipoli per un concerto. Racconta attraverso la storia di Instagram diRadio Norba Cornetto Battiti Live, dove ti esibirai con Tananai e Marasattei nell'intrattenimento fornito dalla terra del Salento.

Non mancano i piatti locali. Immortalato in diversi video da un cantante che ha mostrato alla moglie una versione inedita di un cuoco pronto a sfornare focacce e cuocere la pasta tipica salentina in una pentola enorme. Una coppia di amici che, insieme a loro, altri musicisti, Tananai, colleghi e hanno confermato il loro amore per il Salento: Chiara Ferragni ha infatti testimoniato alla sfilata di Dior a Lecce nel 2020. Durante il suo soggiorno,ha scoperto di essere incinta con la sua secondogenita, Vittoria. 

Fare clic se la foto non viene visualizzata 

Parliamo di

Dello stesso argomento

In evidenza

Potrebbe interessarti

Salento Ferragne: Vacanza fotografica e "Chef" Versione del video di Chiara