Italy

I filtri Instagram dei cantanti di cui non potrai più fare a meno

Ammettiamolo: non possiamo più fare a meno dei filtri per le storie su Instagram. Ma se pensate di aver già trovato quelli perfetti per voi, è solo perché non avete ancora scoperto quelli ideati direttamente dai cantanti.

Ok, il make-up alla Kylie Jenner è un must have per i selfie, così come gli occhi di colore diverso e le lentiggini post tanning. Ma se sognavate il look di Ava Max o di ballare sulle note dell’ultima hit di SIA, allora dovete provare quelli delle pop star. Creati per promuovere un singolo o per avvicinarsi al loro stile, non importa. Saranno il vostro mai più senza e non vedrete l’ora di condividerli con gli amici. Non ci credete? Abbiamo selezionato quelli più fighi per voi. Dove si trovano? Ve lo suggeriscono direttamente loro: basta andare sui profili, scorrere oltre la timeline e cliccare sulla faccina. Potete provarlo, salvarlo e postarlo taggando direttamente la vostra star preferita. Allora, cosa state aspettando?

In questi giorni è uscito Together, l’ultimo singolo di SIA estratto dall’album Music (che è anche il titolo del suo primo film). Cosa possiamo dirvi di più? SIA alla regia + Kate Hudson nel cast = sarà pazzesco. Non a caso together, we can take it higher si traduce con: come festeggiare se non ricreando le coloratissime atmosfere della pellicola?

Pensate che la protagonista (interpretata da Maddie Ziegler) affronta il mondo con un paraorecchie a forma di nuvole e arcobaleno. Chi vi ricorda? Se Instagram non bastasse, potete fare come lei e dilettarvi con il filtro anche su TikTok!

AVA MAX, oltre a essere sweet but psycho, è una filters addicted. Fuori dagli studi di registrazione, questo è senza dubbio il suo preferito e non perde occasione per mostrarlo ai fan. E quindi, data la sua ossessione per i filtri, non poteva che metterci mano lei. Qui la proposta è doppia.

Se scegliete il filtro Kings and Queens, allora potrete improvvisare delle coreografie sullo sfondo di un trono di spade con un banner blu sugli occhi: proprio come nel videoclip del suo ultimo singolo, in cui AVA MAX (sempre più sulle orme di Lady Gaga) è una regina dai capelli color ghiaccio.

@avamaxKings and queens .. filter on Instagram out now 👑 ##KingsAndQueens♬ Kings & Queens – Ava Max

Se preferite quello ispirato a Torn, allora preparatevi a indossare i panni di una super eroina dei fumetti ritratta in pieno stile pop art, con tanto di lacrimuccia sotto l’occhio. Andy Warhol ne andrebbe fiero. E magari, come nel video, a una scazzottata aerea tra buoni e cattivi davanti al Duomo di Milano. Nel dubbio, entrambi.

La fantasia di certo non manca a Selena Gomez, che per pubblicizzare il brano Boyfriend si è divertita a creare un filtro con un look beauty da principessa: red lipstick, labbra a cuoricino e pronti via per il bacio al ranocchio.

@selenagomez👸🏻💔🐸 ##boyfriend♬ Boyfriend – Selena Gomez

Spoiler: non vi salverà comunque dai casi umani, ma potete provarci. I fan lo adorano:

Stessa cosa anche per i singoli Rare e Lose you to love me. Farfalline (un evergreen) o black and white psichedelico?

Se credete nell’anima gemella come in babbo natale e l’unica persona con cui volete finire all’altare è quella riflessa nella telecamera frontale, allora Lizzo ha pensato al filtro perfetto per voi: Truth hurts. Eggià. Non è solo una massima di vita, ma un modo per ricreare il suo look (con tanto di bouquet) come nel celebre video in cui sceglie di sposare se stessa. Perfetto per un party post break up!

Anche Demi Lovato sa che non esiste modo migliore per celebrare l’amore verso se stessi se non con un filtro pieno di cuoricini. Ovviamente, in sottofondo c’è il suo ultimo singolo, Love me:

@ddlovato##ILoveMeChallenge 🤍 @xoprincessgabriel♬ I Love Me – Demi Lovato

Se non ne aveste abbastanza, però, sul suo profilo c’è anche quello in versione game boy: vi basterà fare un cenno con la testa per fare una corsa a ostacoli in cui raccogliere re punti. Il tutto canticchiando I’m ready, il featuring con con Sam Smith. Più difficile a dirlo che a farlo per cui provateci voi!

Non conosceremo il volto di Marshmello, il celebre DJ con la faccia a forma di caramella. Però possiamo sempre tirare a… mangiare. Come? Con il suo divertentissimo filtro. Provare per credere.

Tra i cantanti che non possono fare a meno dei filtri c’è sicuramente Camila Cabello, che nelle sue storie di Instagram ci mostra sempre i suoi preferiti.

Il suo, però, non poteva che ispirarsi al singolo Liar: ali da (finto) angelo, un biglietto per il paradiso e pronti a scattare.

Quale coccola potete regalare a voi stessi? Ve lo dice Meghan Trainor con il filtro Treat myself, come l’omonimo successo. A lei, regina del body confidence, la sorte ha suggerito una maschera al viso. A voi?

Le Little Mix su Instagram lanciano il filtro ispirato al singolo Break Up Song e sfidano i fan a con una challenge anche su TikTok. Chi lo balla meglio?

@littlemixNew Break Up Song challenge 🚨 Time to get creative cause we wanna see your best 80s makeovers… Anddd here’s some inspo⚡ ##BreakUpMakeUpChallenge♬ Break Up Song – Little Mix
@littlemixLove watching all your ##BreakUpSong videos. SOOO EXCITED for you to hear it tomorrow 💔⬆️ ##foryou ##foryoupage♬ Break Up Song – Little Mix

Ok, è il vostro compleanno ma siete in quarantena e non potete festeggiare con tutti gli amici? Allora consolatevi e scatenatevi con il filtro Birthday di ANNE MARIE. Torta, candeline (il tutto virtuale, of course). Almeno il bicchiere di vino needs to be real.

Last but not least: Doin’ Time di Lana Del Rey. Lo sfondo è un po’ cupo (d’altronde, lo ha creato lei!) ma rimane il significato della canzone che invita a sentirsi liberi e a godersi il paesaggio ovunque ci si trovi. E comunque, potete sempre ballarci su.

Football news:

Paul Pogba: il Manchester United dovrebbe sempre cercare di progredire e non sentirsi soddisfatto di ciò che è stato fatto
Messi potrebbe dire: barca ha bisogno di un nuovo presidente e allenatore. Leo ha un pulsante rosso, ma non preme su di esso. Fonte The Athletic sull'influenza di un giocatore nel Club
Klos di Arminia fino a 25 anni ha giocato per i dilettanti, ha bevuto nei fine settimana, e ora è pronto per la concorrenza con Levandowski
Van Persie ha nominato i primi tre favoriti per ottenere il pallone D'Oro: Lewandowski, De Bruyne e Manet
Hazard ha lavorato in un gruppo comune prima di Alavez. Zidane può includerlo nella composizione
Luis Garcia: messi mostra qualcosa di nuovo ogni anno. Posso facilmente immaginare che giocherà fino al 2025
Klopp sull'infortunio di Henderson: Non so ancora esattamente qualcosa con il ginocchio. Sappiamo solo che non e ' niente