Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Il fratello White è separato | Madre: "Criminata dall'elogio pubblico, non ce lo aspettavamo".

I due fratelli di Artena, Marco e Gabriele Bianchi, condannati all'ergastolo per Willy Monteiro du Arte, saranno presto separati.

Fratelli Bianchi e Willy Duarte
Fratelli Bianchi e Willy Duarte--Nanopress.it

Solo il maggiore Gabriele rimane nel carcere di Rebibbian e Marco viene trasferito in un altro carcere. . .

Le madri dei due imputati hanno commentato la sentenza, dicendo che era convinta dell'innocenza dei suoi figli. "Le mamme sanno certe cose", è stato un caldo commento di Simonetta Di Tullio.

Separati i fratelli Bianchi

Dopo essere stati condannati all'ergastolo per l'omicidio di Willy Monteiro Duarte, i fratelli Marco e Gabriele Bianchi (26 e 27 anni) vengono separati.

Solo il maggiore dei due rimase in carcere rebibiano, ei minori furono trasferiti in un altro carcere. I due furono condannati all'ergastolo perché

fu il principale responsabile della morte di Willy Monteiro Duarte.

Dopo aver letto la sentenza, Marco e Gabriele Bianchi imprecarono e si misero a urlare contro il giudice che decise di infliggere l'ergastolo.

Poi ci fu un lungo abbraccio tra i due fratelli finché il poliziotto della prigione li riportò in prigione.

«È una sentenza di ingiustizia.Non ce lo aspettavamo. Furono accusati della loro lode popolare »

commentò la madreSimonetta Di Tullio.

Al Carcere di Rebibbian, Gabriele Bianchi ha iniziato a lavorare come "assistente allo shopping" come volontario.

La morte di Willy Duarte e Pincarelli e Berella condannati

Willy Monteiro Duarte, 21 anni, nato a Paliano, ha lasciato il suo lavoro al club la notte del 6 settembre 2020. Era appena arrivato l'angolo. A Colleferro.

Quando ha lasciato il club, ha visto un amico coinvolto in una rissa, quindi si è fatto avanti per proteggerlo. Il gesto lo ha ucciso. Willy è stato ucciso con ferocia e crudeltàCi sono pochi precedenti per delitto nel nostro paese.

In meno di un minuto, un capoverdiano di 21 anni è stato lasciato a terra dolorante e l'attaccante se ne è andato con una risata.

I due sono stati rintracciati dalla polizia in un bar della città poche ore dopo. Non ci sono sconti di penalità per Marco e Gabriele Bianchi. Altri due imputati, Francesco Belleggia e Mario Pincarelli, furono condannati a 23 e 21 anni di reclusione.

Gli avvocati bianchi sono in attesa di leggere le ragioni della sentenza che hanno già annunciato di voler ricorrere in appello per poter ricorrere in appello.