Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

I funerali di Giulia e Thiago; lutto cittadino a Senago e delegazione a Sant’Antimo

L’Amministrazione Comunale di Senago ha proclamato il lutto cittadino per i funerali di Giulia e Thiago: una delegazione sarà a Sant’Antimo domani.

Per la giornata di domenica 11 giugno 2023 in occasione dei funerali di Giulia Tramontano e Thiago è stato proclamato il lutto cittadino a Senago.

“Si invitano tutti i cittadini, le organizzazioni sociali, culturali, scolastiche, sportive e produttive, ad esprimere la loro partecipazione al lutto cittadino evitando attività che siano in contrasto con il lutto indetto dal Comune di Senago” -si legge nella nota diffusa poche ore fa dall’Amministrazione comunale di Senago.

“Nella giornata di domenica 11 giugno, una delegazione comunale composta dal sindaco Magda Beretta, il vicesindaco Saverio Cucinotta e il presidente del consiglio comunale, Valerio Mantovani, presenzierà ai funerali a Sant’Antimo (Na) in rappresentanza dell’intera cittadinanza.

Manifestazione a Senago il 16 giugno per Giulia e Thiago 

Nella serata di venerdì 16 giugno verrà organizzata una manifestazione cittadina in memoria di Giulia e Thiago, anche con la partecipazione della Comunità Pastorale di Senago. Seguiranno in settimana i dettagli. Una manifestazione spontanea era stata organizzata a Senago  all’indomani del ritrovamento del corpo di Giulia, alla presenza anche dei famigliari della donna uccisa.