Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

I gadget elettorali Fratelli d'Italia: infradito, portacellulare, borracce, indovinelli patriottici

Articoli elettorali Fratelli d'Italia: infradito, portacellulari, bottiglie d'acqua, enigmi del patriota

The Patriots Puzzle

Gli estremisti del partito di Giorgia Meloni vagano con gadget da spiaggia di propaganda, riferimenti a simboli classici e miti dei diritti italiani sono usati con evidente anti. - Tasto sinistro

Fratelli d'Italia campagna elettorale tranquilla in vista delle prossime elezioni di settembre Tuttavia, a livello locale, la politica partito diGiorgia Meloni ha fatto notizia con alcune importanti iniziative di marketing politico. I militanti Fdi si aggirano con accessori promozionali, possibilmente adatti all'estate, come borracce, borse, magliette, cappelli e infradito con il logo “Fratelli d'Italia” sulle suole che lasciano impronte nella sabbia. ha anche un cellulare impermeabile con la scritta "Giorgia Meloni", e un braccialetto con il logo della festa e il nome del leader. Gadget si è fatto notare in Toscana, dove Chiara La Porta ha coordinato la campagna e organizzato un partito provinciale che potrebbe essere anche candidato parlamentare per l'Università di Prato. Entro metà settembre Giorgia Meloni si ritroverà in regione. Ma non è tutto: Maggiore attenzione è rivolta a prodotti che possano essere resi consapevoli dei riferimenti ideologici e simbolici su cui si basa l'intera comunicazione politica del partito.

The Patriot Puzzle 

Uno degli articoli promozionali più interessanti di Fratelli d'Italia è il classico cruciverba ombrello  "The Riddle . The Patriot". , riferimenti a narrazioni di partito e vari attacchi a oppositori politici. Ho due versioni, una versione precedente di poche settimane fa e una versione aggiornata di recente. Tra gli obiettivi di , è chiaro che i Democratici sono i primi, seguiti da Mario Draghi e dal Movimento Cinque Stelle. Per i patrioti ``Le sinistre vogliono sempre tassare'', ``Gli studiosi dell'immigrazione vogliono violare i confini'', ``Uno delle decine di acronimi morti per la sinistra'', ``Per tutti i partiti Tranne che dovremmo fare i nostri fratelli santi italiani». Ma ci sono anche frasi che strizzano l'occhio al contesto storico e culturale dei diritti italiani. Simbolismo ed elementi greci al Pantheon conservatore: "Un politico del '900 che diede la vita per il suo paese" (Almirante) di guerra".

Dentro l'Enigmistica dei Patriots In altri giochi, unendo i punti, il Pd è "il partito che ha ingannato gli italiani". Un altro quiz richiede di trovare un modo attraverso un labirinto per "Send Pd and 5Stelle Home". In generale, il cruciverba contiene il manifesto ideologico meloniano e le narrazioni che costituiscono la base della comunicazione del partito. Ti chiedi chi è il leader del movimento Vox spagnolo e chi è il "peggior presidente nella storia degli Stati Uniti"? Obama, secondo la sua risposta), è stata attaccata la riforma Renzi della scuola, e lui "una città italiana invasa dai comunisti di Tito" o "il nome di Vito, ex Forza". sull'Italia, un po' da sinistra'. Inoltre, qual'è 'il rapporto tra certe sinistre e la magistratura, secondo gli scritti di Paramara'. e così via. Infine, nelle parole patriottiche cerchiate compaiono Dante, Identità, Mazzini e Meloni.

Parliamo di

Stesso argomento

In evidenza

Interesse di maggio