Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

ERR input text too short

Spiagge eccezionali e piacere assoluto in un angolo di paradiso affacciato sulle acque cristalline del Mar Mediterraneo. Dove andare a trovare affascinanti,aperitivi mondani,cene mondane con vista, negozi di moda e divertimento che risplende anche nell'estate 2022? .

Bagni Fiore (Kristen Pelou)

Il cuore del lusso ligure si trova a Belmondo. Belmond è un pioniere nel settore alberghiero e continua a perpetuare la leggendaria arte del viaggio alla moda. Membro del gruppo LVMH Moët Hennessy Louis Vuitton. Infatti, i leggendari giardini dello Splendid Hotel di Portofino e dei Bagni Fiore, una delle spiagge più esclusive della Riviera, sono ricoperti dalla collezione firmata Dior.

In un punto chiave tra il palazzo e il mare, l'arredamento e gli oggetti della Maison ti danno il benvenuto in una vacanza da sogno. L'intera spiaggia e lo stabilimento balneare, compreso il molo, le aree lounge, le piscine di acqua salata e il rigoglioso Jardin Des Rêves Dior, da dove parti per salire a bordo della tua barca.

Abbigliamento e accessori moda sono venduti in un concept store pop-up, decorato con il tema «Toile de Jouy» di Maria Grazia Chiuri,Direttore artistico delle collezioni donna Dior. Sono qui. Sono inclusi anche i capi del guardaroba maschile disegnati da Kim Jones, direttore artistico delle collezioni uomo Dior, e un'edizione limitata di Escale, un profumo Portofino Splendid Edition.

Per un palato, prova La Langosteria, sede del ristorante Pied-dans-l'eau. Il famoso Da V Mare è di proprietà congiunta della famiglia Cerea e il Bistrot di Giacomo Santa Margherita si trova nel paese limitrofo.

La Costa Smeralda è l'host che si conferma la destinazione più vivace e glamour della stagione. Riapre la Promenade du Port. La passeggiata più famosa di Porto Cervo che unisce arte, cibo e moda. Sotto la direzione del Direttore Generale Christina Uboldi , è stato ristrutturato dal coordinamento di Capillare Marketing Operations e delle realtà ivi esistenti.

Creato dal Gruppo Gocil, si compone di 60 negozi pronti ad offrire esperienze e iniziative tra Porto Vecchio e la famosa Piazzetta.

Meraviglioso

Lancerà anche Meraviglioso, un nuovo progetto di intrattenimento con cinque club. L'idea è stata ispirata daAndrea Baccuini e Giacomo Songini, i creatori originali del Super G di Courmayeur.

La musica, la cucina raffinata e l'intrattenimento iniziano quando ti siedi a pranzo. Perditi al ritmo dell'aperitivo di After Beach senza preoccupazioni, poi mangia e brinda per ascoltare musica dal vivo in stile club londinese.

Le proposte culinarie sono a cura dello Chef Andrea Barton e ConFusion presso il boutique restaurant dello chef Italo Bassi. Galleria Rossana Orlandi, Galleria Tonelli, Paci Contemporary, Louise Alexander, Galleria Simon Bart, ecc.

Gli arredi in loco e le divise del personale sono stati realizzati in collaborazione con Mc2 Saint Barth, che ha anche aperto di recente un negozio sulla piazza.

I partner per le bollicine stappate a suon di musica sono innumerevoli: Moët Hennessy, tra cui Veuve Clicquot e Armand de Brignac, Moët & Chandon, Dom Pérignon, Ruinart. , Krug, Champagne Porter, ma anche come cameriere a casa, dj a casa, champagne a casa, champagne a casa, barista a casa, trasforma la tua casa o la tua barca in un club privato.

Gruppo Lunelli - Bollicine italiane, vini bianchi, vini rossi, con un'etichetta Ferrari per cominciare - firma Meraviglioso Piazzetta per 30 spettacoli dal vivo, con cantanti, dj set e serate di musica dance.

Ovviamente puoi ordinare scatole alimentari di marca di focacce e panini speciali.

Gin Mare e Bacardi hanno firmato l'intrattenimento per tutta la stagione per i night club Meraviglioso Terrazza e Piazzetta, e la caffetteria è stata progettata da Julius Meinl,Ambasciatore della Cultura del Caffè Viennese.

Infine, Acqua di Parma, una fragranza eccezionale, è il profumo ufficiale del club.

Il miliardario Porto Cervo

Tradizionale destinazione notturna sarda, il miliardario Porto Cervo riprende la sua stagione . Un luogo unico e speciale creato da nel 1998. Flavio Briatoreda allora è diventato un punto di riferimento iconico dell'intrattenimento notturno per l'élite internazionale della Costa Smeralda. Ormai marchio del Gruppo Majesta, unisce ristorazione e intrattenimento di alto livello, spettacoli dal vivo, dj coinvolgenti e spettacoli adrenalinici.

Lo stesso formato è stato visto nel nuovo Billionaire Mykonos e nel Billionaire Dubai, e questa esperienza continua durante tutto l'anno.

Confermati tra gli spettacoli del calendario Alessandro Ristori e The Portofinos, Dj Magnum, Dj Nicola Zucchi e Alec Monopoly.

Un'altra star tanto attesa della Costa Smeralda è la tequila e il mezcal, le etichette premium del portafoglio Diageo create daGeorge Clooney e Rande Gerber . Il marchio è Casamigos. Dai vita ai club di moda più cool con dj set, serate speciali e cocktail originali.

Si organizzano degustazioni, cene, serate a tema. Porto Cervo.

"House of Friends" è la traduzione anglosassone del nome del marchio e del concetto generale dell'attività, che trasmette lo spirito del distillato, come dice lo stesso Clooney. I 'sono qui. È più di un semplice drink. Uno stile di vita sicuro, giocoso e ultra premium da condividere con i tuoi amici».

Con la sua sensazione unica e setosa, perfetta per l'abbinamento, e senza lime o sale per servire o coprire, Casamigos è pronto per diventare uno spirito irrinunciabile per l'estate 2022. .

John Richmond x The Corn Club

John Richmond ha stretto una partnership speciale con The Corn Club al 7 Pines Resort a Baja Sardinia per portarti a l'isola Entra e tieni un pop-up lì. Lounge sulla spiaggia in stile rock'n'roll e camere private. Musica e moda sono gli artefici dell'atmosfera casual creata dal promontorio scavato nella roccia e dal mare con vista all'orizzonte dell'Isola della Maddalena.

Gli chef Nicholas Han e Clemens Kriegerowskilavorano con coltivatori, pescatori e produttori locali per creare un'ottima cucina per rilassarsi durante il giorno. Natura in riva al mare, al tramonto e sotto le stelle.

Capri ha un negozio Michael Kors che espone capsule ispirate all'isola, oltre a siti tradizionali noti agli amanti della Dolce Vita dell'isola - Michael Kors Loves Capri - Occhiali in edizione limitata disponibili anche nei negozi dell'Hotel Santa Caterina ad Amalfi Include 2 paia, costume intero Include bikini, minaudière, pantofole in pelle, 3 piccole pochette in argento, oro e nero, collezione Michael Kors Collection, sarong e felpa.

Louis Vuitton Librairie Ephémère

Precedentemente a Venezia la scorsa primavera, Louis Vuitton a Milano durante la Design Week di giugno ha portato il progetto Librairie a Capri Ephémère. , nella famosa piazza durante i mesi estivi, un pop-up dedicato all'edizione viaggi della Maison, tra cui l'inedita City Guide Capri (bar, hotel, ristoranti, locali trendy).

Una collana arcobaleno dedicata ai viaggi e un libro di viaggio firmato dalla casa editrice Louis Vuitton sono dedicati al Carnet de Voyage, che offre una visione contemporanea delle principali capitali del mondo e dei viaggi. È correlato.

In tutta la Toscana, e più precisamente tra Forte dei Marmi e Marina di Pietrasanta, la storica Versilia è ricca di locali e stabilimenti balneari per celebrare le feste estive dal mattino fino a tarda notte.

Just Me

Just Me, appena inaugurato in Via Roma, è l'ultima evoluzione del famoso Just Cavalli Club, creato da designer format.Roberto CavalliSe vuoi goderti del buon cibo, ballare con dell'ottima musica e partecipare a una festa indimenticabile, assicurati di passare.

La vodka Roberto Cavalli è in offerta, ovviamente, ma ci sono anche Zinalte, Dom Pérignon, Perrier-Jouët, Mumm e una cantina di vini da capogiro.

Altri partner che supportano questo format, McLaren, Pirelli, Aprilia Mercedes-Benz, Red Bull, Aston Martin, Jeep e Volvo, accoglieranno gli ospiti in spiaggia sin dal mattino, con gazebo e lettini oversize e super comodi RELAX IN DUE Come succede al JustMe Milano e in altri locali di Portocervo, ci muoviamo di due metri in un momento in cui la musica divampa all'ora dell'aperitivo, della cena e della festa più cool del momento.

Twiga Martina di Pietrasanta

Al confine con Forte dei Marmi ma sempre gestito da Marina di Pietrasanta, JusMe in direzione opposta . Altro progetto di Flavio Briatore, il bagno Twiga offre frutta fresca, pasticcini, viennoiserie, caffè, centrifugazione, dalla colazione al dopo cena pre &, tutto il giorno e la sera. Un'elegante miscela di italianità e liquori giapponesi, cocktail e spuntini leggeri.

Di sera, la formula "Dine 'N Dance" si evolve con un nuovissimo spazio fronte oceano e un palcoscenico che celebra artisti famosi con la migliore musica dal vivo e dj set internazionali.

Un'altra caratteristica degna di nota è che Twiga accetta animali domestici, una rarità sulle spiagge estive, e dispone di ampi arredi e spazi (4 m x 4 m) per garantire privacy e comfort agli ospiti. Sono disponibili tende arabe.

Altri servizi d'élite includono piscine, massaggi, personal trainer, acquagym, allenamento funzionale, pilates, yoga e hair couture per prepararti alla serata.

Augustus Beach Club

Dolce Vita a Forte dei Marmi cattura l'eleganza essenziale e senza tempo dell'iconico resort tentacolare di Augustus. Non puoi perderlo. Il Beach Club e il Ristorante Bambaissa sono tutti ambienti di charme di proprietà della famiglia Maschietto.

Oltre a goderti la piscina di acqua salata riscaldata e le tipiche tende Fortemarine completamente attrezzate, puoi praticare numerosi sport acquatici o organizzare una cena privata con il nostro Executive Chef } Giovanni Gianmarino

In questa stagione, il marchio Gallo, con le sue righe distintive, è un elemento di design su cuscini multicolori, teli mare, felpe unisex e prodotti iconici.

Altro marchio storico e altrettanto toscano che condivide tradizione ed eleganza, Pineider ha disegnato per Augustus una serie di quaderni personalizzati e penne avatar.

Bagni Alpemare

Lussuosa oasi di pace finale, di proprietà diAndrea Bocelli e Veronica Berti Il bagno di Alpemareè il nuovo tesoro della Versilia. E' stato completamente rinnovato e dispone di un sofisticato ristorante guidato da uno chef.Mirko Cardino

Che tu voglia riposarti o semplicemente divertirti un po', Alpemare ti copre al bar. Dalle colazioni agli aperitivi alle feste speciali, è sempre aperto con musica classica al pianoforte e una serata da non perdere Carnet.

Non ci sono ombrelloni, ma solo 48 tende. Ogni tenda è dotata di cabina con connettività USB sicura e kit di cortesia e Acqua di Parma e Forte_Forte a copertura dell'intera struttura quest'estate 2022.